Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by ariel
anch'io non trovo l'opzione custom user text. Forse è stata eliminata: sarebbe opportuna una precisazione della direzione di POL....
però ariel fai caso ad un particolare: sia tu che io siamo nuovi. Tu hai circa 60 messaggi, io 40. ho sentito dire che il CUT si può personalizzare da 50, 100 in su. bo....
-
Ultima speranza: inviare pvt a Politica OnLine con l'user_title che volete inserire e gli schiavetti provvederanno. E per chi ritiene che *sarebbe opportuna una precisazione della direzione di POL....* non ci sono molte probabilità che POL legga qualunque scritto per cui, come direbbe il saggio, se Maometto non va a stressare la montagna....che la montagna stressi Maometto.
( :D )
-
alessandra, se hai tempo e voglia, raccontami come hai fatto tu. :rolleyes:
-
-
Re: Sul Custom User Text
Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
non che io non ci dorma la notte, ma io ho scoperto di non poter personalizzare la scritta "nuovo iscritto".
Ho letto alcuni post di alcuni utenti: essi dicono che si può personalizzare andando su "Profilo" poi "edit options" e poi "custom user text". Ma io questo C.U.T. non ce l'ho.
Poi ho letto un post (vecchio) dei moderatori in cui essi dicevano di aver sostituito l'opzione "signature" (per motivi che non starò ad esporre) con l'opzione "control user text". Ma io, nel mio profilo, ho "signature"!!! come posso fare?
La foto sopra mi pare abbastanza chiara, comunque non devi andare su modifica opzione ma su modifica profilo.
-
Yahoo Messenger Handle:
Signature:
Optional signature you may use to appear at bottom of your posts.
HTML code is OFF
vB Code is ON
[img] code is ON
Smilies are ON
Birthdate:
If you select your birthday then other forum members will be able to see your birthday on the forum calendar and in your profile. Adding your year of birth is also optional.
ma comunque non importa, grazie lo stesso.
-
in effetti la qualifica di default "membro" mi sembra un pò equivoca...