User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il Partito dell'Amore

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Esistenza virtuale
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto che nell'ambiente di sinistra ci sia gente violenta è incontestabile. Non capisco come si fa a non accorgersene.

  2. #12
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Death
    Il fatto che nell'ambiente di sinistra ci sia gente violenta è incontestabile. Non capisco come si fa a non accorgersene.
    Beh, settimana scorsa è stata condannata certa gente dell'ambiente di destra che nel 2001 ancora metteva le bombe.

    Non capisco perchè nessuno ne abbia parlato.

  3. #13
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DrugoLebowsky
    più che altro tu hai pochi ma granitici neuroni, caro condor.
    Carlo Giuliani? no, non era un infiltrato, e per di più si è beccato un proiettile in testa NON DEVIATO mentre cercava di ri-lanciare l'estintore (appartenente alla jeep) dentro la camionetta.
    Piuttosto tu dimmi: come mai molti black block fotografati mentre devastavano vetrine e bancomat, sono stati visti conversare amabilmente coi reparti mobili dei Carabinieri? non è che anche loro gli "anarchici" avevano nel portafogli qualche distintivo della Nei Secoli Fedele?
    Giusto, non era un infiltrato, ma uno dei VOSTRI, uno di quei delinquenti che i compagni "pacifici" nascondevano all'interno del corteo, sempre pacifico ovvio, per non farlo prendere dalle Forze dell'Ordine.

    A conferma che i centri sociali e i catto-comunisti sono violenti al pari dei vari Giuliani:
    -----------------------------------------------------------
    Camping no global, Heidi Giuliani a messa don Vitaliano
    Avellino, 14:43


    Heidi Giuliani, la mamma di Carlo, il giovane ucciso durante gli scontri del G8 di Genova, ha partecipato a Sant'Angelo a Scala, provincia di Avellino alla messa celebrata da don Vitaliano Della Sala in occasione del campeggio No Global che, iniziato ieri, da domani si sposterà per due giorni ad Adelfia, nel barese, per protestare contro lo sfratto di un centro sociale occupato.

    A Carlo Giuliani si è fatto riferimento anche durante la preghiera dei fedeli. Nella sua omelia don Vitaliano, riferendosi alla prima lettura della messa ha sottolineato come il "profeta Isaia invitasse a ricercare il diritto e la giustizia. E questo avveniva 700 anni fa. Ancora oggi, alla luce di quanto è successo a Genova, e dell'autunno che si preannuncia 'caldo' con le mobilitazioni sulla legge Bossi-Fini e l'articolo 18, abbiamo bisogno di difendere i diritti e chiedere giustizia". (red)
    ---------------------------------------------------------------


    E poi si lamentano se gli arriva qualche manganellata !!!

    I Carabinieri che parlavano con i black-block non li ho visti. Comunque non ci trovo niente di strano se i Carabinieri tentassero, parlando, di convincere questi violenti a darsi una controllata.
    Alla tv ho visto i black-blok che cantavano e saltavano per "scaldarsi" prima della "manifestazione". Se le Forze dell'Ordine li avessero arrestati preventivamente (come era giusto fare) voi sareste stati contrari: apriti cielo e spalancati terra !!!

  4. #14
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    condor, ti ribadisco: i carabinieri non possono arrestare dei colleghi...
    in quanto al parlare per "farli desistere dal compiere violenza", quando ho letto questa tua frase non ho potuto fare a meno di trattenere un moto di riso. Ma ce li vedi Carabinieri e poliziotti dei rispettivi reparti mobili che cercano di rabbonire i + violenti alla stregua di S.Francesco ed il lupo e poi manganellano senza pietà chi alza le mani in alto?


  5. #15
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    I Carabinieri che parlavano con i black-block non li ho visti.
    condor, le cose lampanti che tu non vedi cominciano ad essere un po' troppe. Del resto la CDL è piena di travi negli occhi ma continua indefessamente a far notare le pagliuzze dell'Ulivo.

  6. #16
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DrugoLebowsky
    condor, ti ribadisco: i carabinieri non possono arrestare dei colleghi...
    in quanto al parlare per "farli desistere dal compiere violenza", quando ho letto questa tua frase non ho potuto fare a meno di trattenere un moto di riso. Ma ce li vedi Carabinieri e poliziotti dei rispettivi reparti mobili che cercano di rabbonire i + violenti alla stregua di S.Francesco ed il lupo e poi manganellano senza pietà chi alza le mani in alto?

    Mi stai dicento che i black-block erano dei... Carabinieri ???!!!

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor


    I tuoi kompagni giravano per le strade di Genova anche AL DI FUORI dei percorsi autorizzati dalla Questura. Non credo proprio che la Questura li abbia autorizzati ad andare a ridosso della "linea rossa". Quindi perche' non lo potrei fare anche io ?
    00000000000
    E PERCHè NON LI HANNO FERMATI O ALMENO IDENTIFICATI...... FORSE PERCHE LI CONOSCEVANO GIA???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #18
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor


    Mi stai dicento che i black-block erano dei... Carabinieri ???!!!
    ebbene, condor, per descriverti voglio usare le tue stesse parole: se poco ma granitico. e si vede.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. PDL : il partito dell'amore !
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-07-10, 09:26
  2. il partito dell'amore
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 18:15
  3. Il Partito dell'amore
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 20:43
  4. Il partito dell'amore
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 18:55
  5. Il Partito dell'Amore
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 12:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito