Fino a qualke mese fa uscivamo quasi tutti i sabato, ora un po' meno, comunque il gruppetto di 3 o 4 c'è ancora.

Fino a qualke mese fa uscivamo quasi tutti i sabato, ora un po' meno, comunque il gruppetto di 3 o 4 c'è ancora.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

superiori? non vedo più nemmeno quelli dell'università![]()

io ho finito le superiori da qualche mese e già inizio a non vedere più nessuno...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

io non li vedevo già quando andavo alle superiori..
I miei più cari amici, compresa quella che, per me, è la sorella che non ho, sono stati miei compagni di classe alle superiori. Non tutti i compagni di classe, naturalmente; sette di loro, però, rappresentano ancora un mio importantissimo punto di riferimento. Uno di questi, purtroppo, è morto alcuni mesi fa e per tutti noi è stato un grandissimo dolore.

Abitando in una città piccola ho occasione di vederealcuni dei miei ex compagni delle superiori abbastanza spesso ( una di loro è consulente presso il Comune dove lavoro e proprio per il mio settore). Con quelli con cui avevo un rapporto fraterno abbiamo meno occasione di vederci soprattutto a causa della moglie cretina di uno che in pratica con il matrimonio ne ha decretato la morte civile: essendo una pasta di ragazzo ha dovuto soccombere, e tutti stiamo sperando che un giorno gli mettano in ufficio una trentenne mozzafiato e senza problemi che gli faccia fare pazzie alla faccia di quella strega di moglie.
Le donne che rivedo le trovo migliorate sotto tutti i punti di vista, e con una ho un rapporto di amicizia speciale e di confidenza particolare ancora oggi.
saluti
echiesa![]()
io qwando ne inkontro 1 ...guardo da un'altra parte....basso o alto a scelta.

No.

Purtroppo no.
Ne ho riincontrato per caso uno da poco, baci e abbracci, che piacere.
Ovviamente non con tutti, qualcuno se lo vedessi, cercherei di smaterializzarmi o anzi smaterializzare lui/lei che son pigro.
Una delle migliori soddisfazioni fu di riincontrare una mia ex compagna (bonazza) della terza (scientifico) durante il mio primo anno di Università.
Non mi aveva mai cagato, non ero nè trendy, nè particolarmente in forma durante i primi anni delle superiori.
Con stupore ho notato che era diventata particolarmente affettuosa, mostrava un curioso desiderio di chiaccherare con me durante la serata e mi guardava come se avesse scoperto l'america...
Ah bei tempi... quand'ero figo, bello e impossibile, dal sapor mediorientale...

Solo uno
Colui che irrise i martiri del comunismo