Il reclutamento di Forza Italia Giovani.
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...147451,00.html
Lo stile è molto discutibile ma è vero che la SG nazionale che io ricordi non ha fatto cose simili.


Il reclutamento di Forza Italia Giovani.
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...147451,00.html
Lo stile è molto discutibile ma è vero che la SG nazionale che io ricordi non ha fatto cose simili.


a Roma c'è un botto di sti manifesti, tutti rigorosamente abusivi e affissi nei posti più improbabili, anche sui cassonetti della monnezza (involontaria ironia?).
![]()
![]()
![]()


Di tutte le iniziative pur discutibili in Forza Italia, questa non mi pare abbia proprio niente di scandaloso.
C&C
Franci


Infatti non parlavo di scandaloso...dicevo che lo stile è discutibile, cioè il modo in cui si chiede di iscriversi, mi pare forzato, propagandistico e in linea con lo stile pubblicitario di Forza Italia.