Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Francia, torna il “Fronte di liberazione dei nani”

    Era un piccolo esercito di nani da giardino, molto ordinato. Tutti disposti in cerchio, alcuni installati sui tronchi degli alberi. La scoperta è stata fatta per caso da un prosaico cercatore di funghi in una foresta di pini presso Bordeaux. Il ritrovamento è stato descritto con ammirazione dal gendarme chiamato sul posto: "Tutta la scena era carina da vedere. Le statuine sono 101, sono alte da 10 a 80 centimetri, ed erano state posizionate con attenzione. Facevano proprio una bella impressione".

    I nani sono stati portati in un garage della gendarmeria di Podensac e tutti coloro che negli ultimi tempi hanno subito un furto nel proprio giardino sono stati invitati a presentarsi, possibilmente con in mano qualche fotografia, per il riconoscimento. In questo modo ne otterranno la restituzione. Il fantomatico “Fronte di liberazione dei nani da giardino”, che da anni rapisce gli gnomi dalle abitazioni per portarli nei boschi, aveva annunciato in primavera "una massiccia campagna di lotta" contro "gli schiavisti e gli oppressori" dei nani da giardino.

  2. #2
    Lurido
    Ospite

    Predefinito



    Beh comunque bisogna dire che effettivamente anche i nani e gli gnomi da giardino hanno i loro diritti

  3. #3
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Speriamo che questo FLN non decida mai di usare la forza

  4. #4
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    In Svizzera il "Fronte di liberazione dei nani da giardino" ha colpito piu' volte negli ultimi tempi, "sequestrando" (o liberando, a seconda dei punti di vista), dieci statuine da cinque diversi giardini dell’elvetica Chaux-le-Fonds; tutte Ritrovate da un poliziotto presso una rotonda, in cui erano state disposte militarmente allineate.

    Le denunce di "rapimento" erano state proprio cinque, e la polizia ha reso noto che nove dei nani hanno ritrovato il proprio affezionato padrone, mentre la proprietà del decimo rimane sconosciuta. Un volantino del Fronte di Liberazione invitava i proprietari ad offrire ai propri nani "amore, acqua fresca, un abbonamento al canale satellitare, una cassa di birra e due Biancaneve a testa".

    Gli agenti elvetici, però, considerano il "rapimento" dei nani un semplice atto di vandalismo e non hanno alcuna intenzione di aprire indagini per scoprire i colpevoli.

  5. #5
    The Matrix has you....
    Data Registrazione
    09 Jun 2002
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete mai letto il racconto "Biancalisa e il settimo nano" ?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-05-13, 20:07
  2. Torna Liberazione.it
    Di Kowalsky nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-12, 20:21
  3. FRONTE DI LIBERAZIONE
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 13:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 13:55
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-08-04, 23:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito