Ragazzi qualcuno mi deve spiegare una cosa: la ex mi ha telefonato stamani dicendomi che le sue cose di luglio non le son venute....![]()
capita oppure vuol dire che è la mia fine?!
RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Ragazzi qualcuno mi deve spiegare una cosa: la ex mi ha telefonato stamani dicendomi che le sue cose di luglio non le son venute....![]()

Originally posted by Valentino Pupetta
Io ho una culletta seminuova...
Auguri carissimo!
![]()
![]()
![]()
![]()

O sei imbranato e vieni e neanche te ne accorgi e poi piangi sul "latte" versato,oppure sei cornuto(come me)
![]()
Too drunk to fuck!
Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

ULTRAS MODUS VIVENDI

Cavolo, a 19 anni?!?!?!??
Immagino sia inutile kiederti se hai sempre usato il preservativo vero?
Comunque inutile preoccuparsi sulla base di presunzioni, tutto è possibile, quindi nn fasciarti la testa prima del tempo.
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nessuna delle due...Originally posted by Drunkabilly
O sei imbranato e vieni e neanche te ne accorgi e poi piangi sul "latte" versato,oppure sei cornuto(come me)
![]()
![]()
la prima perchè non sono scemo, la seconda perchè non sono scemo!![]()

Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aug non fare lo spiritoso!!!
![]()

Da quel che ricordo io, il preservativo non l'ho utilizzato solo 2 volte e sono venuto regolarmente "fuori"Originally posted by Oli
Cavolo, a 19 anni?!?!?!??
Immagino sia inutile kiederti se hai sempre usato il preservativo vero?
Comunque inutile preoccuparsi sulla base di presunzioni, tutto è possibile, quindi nn fasciarti la testa prima del tempo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

enrico è un bel nome per un maschietto....
ciao tommy....