Berlusconi: "Le tv sono buone perché non cambiano le parole" - Politica - Repubblica.itOriginariamente Scritto da PPPC
Buone le TV. Al massimo il giorno dopo si dice 'Sono stato frainteso'
repapelle:
repapelle:
repapelle:

Berlusconi: "Le tv sono buone perché non cambiano le parole" - Politica - Repubblica.itOriginariamente Scritto da PPPC
Buone le TV. Al massimo il giorno dopo si dice 'Sono stato frainteso'
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Non fa una grinza :giagia:
:gluglu:
'tacci sua!
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ormai il tipo ha un orizzonte di 24 ore, per i suoi discorsi.
Avrà fatto fare uno studio di marketing sulla persistenza dei messaggi pubblicitari nella mente dei consumatori. Del pubblico.
Da cui risultò 24 h max.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Berlusconi: "Le tv sono buone perché non cambiano le parole"
grazie Minzolini......

ioleggosolobrunik

Aver Fede è cosa buona giusta.repapelle:

Vi prego di riflettere: la nausea ha le sue virtù.

cmq è opinione comune tra la gente ignorante e stupida il credere che la tv sia oggettiva perchè fa vedere le immagini così come sono e che non possano essere distorte
e il silvio che in quel tipo di elettorato (che rappresenta la maggioranza degli italiani) ci sguazza, ha pensato bene di esternarlo per avere ancora più consenso e giustificare il suo regime mediatico