Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito anche loro comunisti

    Ah ecco. Avevo dimenticato che anche l`osservatorio di Pavia è in mano ai comunisti. Certo che con tutti i comunisti in giro che affollano gli incubi dei forzitlalioti è strano che abbiamo perso le elezioni, Mah forse è tutta gente che come si usa fare di solito è salita sul carro dei perdenti?????? E`cosa buona e giusta comunque, che voi, pubblico dei filmoni" tipo "vacanze di Natale, e di pasqua e di agosto ecc. , delle veline, delle letterine, degli scotti e delle zanicchi, dei "grandi servizi giornalistici" alla ricerca di fantasmi ( a cura addirtttura del dir. di studio aperto Giordano) dei miracoli e miracolati, vi mettiate comodi in poltrona, apriate la bocca e butttiate giù quello che vi viene propinato e che non ha sicuramente bisogno di essere elaborato da un cervello pensante.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: anche loro comunisti

    Originally posted by lucia
    Ah ecco. Avevo dimenticato che anche l`osservatorio di Pavia è in mano ai comunisti. Certo che con tutti i comunisti in giro che affollano gli incubi dei forzitlalioti è strano che abbiamo perso le elezioni, Mah forse è tutta gente che come si usa fare di solito è salita sul carro dei perdenti?????? E`cosa buona e giusta comunque, che voi, pubblico dei filmoni" tipo "vacanze di Natale, e di pasqua e di agosto ecc. , delle veline, delle letterine, degli scotti e delle zanicchi, dei "grandi servizi giornalistici" alla ricerca di fantasmi ( a cura addirtttura del dir. di studio aperto Giordano) dei miracoli e miracolati, vi mettiate comodi in poltrona, apriate la bocca e butttiate giù quello che vi viene propinato e che non ha sicuramente bisogno di essere elaborato da un cervello pensante.
    Sei permalosetta eh?
    Guarda che il chiodo fisso dei comunisti ce lo hai tu nel cervello.
    Se hai voglia e tempo di andare a spulciare i miei post noterai con sorpresa che non ho MAI usato dare del comunista a qualcuno (se non forse a quelli che si sono autodefiniti tali).

    Riguardo l'Osservatorio, forse non hai compreso il senso della frase, ma io intendevo solo dire che i dati numerici possono essere sottoposti DA ENTRAMBE LE PARTI a interpretazioni di vario tipo, ognuna fatta par "portare fieno in cascina propria".

    Comunque mi pareva che stessimo chiacchierando abbastanza amabilmente, magari un po' scherzosamente, e non mi pareva ci fosse bisogno di concludere ricorrendo all'insulto. Evidentemente è l'unico argomento che ti è rimasto.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito duttilità dei numeri??

    Offeso?? No, dai so che guardate programmi più intelligenti tipo il processo di biscardi o il cucuzzaro pomeridiano. Dici he i dati dell`osservatorio sono interpretabili. Ti posto due numeri che ho preso da un articolo sulla "Stampa" del 8/8/02 e che siceramente mi sembra diano poco spazio ad interpretazioni di parte. Il tg1 riserva all`opposizione il 20% dello spazio e poco più del 60% a governo e maggioranza. Nel 2000 era il 31% per l`opposizione e il 51% per governo e magg. Il tg2: nel 2000 governo e ulivo occupavano il 44 % degli spazi, l`opposizione il 43%. Il tg non ha cambiato atteggiamento. Per i tg mediaset credo sia superfluo postare dati.... o no? Quanto alla mia presunta ossessione comunista guarda che solo in questo forum c`è uno , col nome di un detersivo, che parla di "dominio catto-rosso e sovietoidi, lo stesso genio che ha addirittura aperto un thread suil comunismo e i numeri del terrore BUUUUUUUUU tremate di paura!!!!!!

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tg2

    Scusate ho dimenticato : il tg2 nel 2002 ha riservato il 61% degli spazi a governo e magg. e il 19% all`opposizione. Tirali quanti vuoi, ma i numeri questi sono!!!!!

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se l'opposizione è piccola piccola, non si può fare altro che dedicarle spazi piccoli piccoli.
    Mi piacerebbe però sapere se l'Osservatorio ha mai pensato di sommare tutte le componenti dell'opposizione a quelle dell'Ulivo e cioè: sindacati, girotondisti, cronache degli scioperi politici, dichiarazioni dei magistrati "antigovernativi" (ricordate quanto si è parlato di Borrelli e del suo "resistere..."?).

    P.S. Potresti postare con maggior precisione i contenuti dell'articolo, ad esempio date e periodi di rilevazione?

    P.P.S. Offeso io? Ma va là! Contro gli insulti di voi COMUNISTI sono ormai vaccinato.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Il monopolio dell'informazione in Italia? Lo realizzerà De Benedetti: ecco come.
    Di LIBERAMENTE nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 09:51
  2. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 14:17
  3. ecco cosa produce il fanatismo anti-cristiano
    Di VeNuS nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 09:43
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 13:37
  5. Che peso ha il monopolio dell'informazione sul consenso?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 09:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito