la destra radicale non ha voce in capitolo e mi dispiace dirlo; il mio appello va a chi è ancora idealmente " puro" all'interno di AN per far si che nasca una forte contrapposizione ai bacia pile di berlusconi.
Date battaglia, riesumate i valori della destra sociale missina, basta sulla socialità vs. il popolo italiani, sull'ordine e sui problemi connes alla criminalità.
Ne va del futuro della " destra" italiana




Rispondi Citando
