Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La frequentazione nel forum Ulivo

Il 3d "E' una scelta" e la discussione che si è sviluppata mi hanno fatto venire in mente di aprire questo 3d.

Effettivamente ci siamo tutti, no, non è esatto, mancano tanti che frequentavano prima e ora anche se iscritti non si fanno più sentire. Mrcage, Robinson, Bianca Sacher. Pare sia veramente disperso Montalbano.

Quindi non si può dire che ci siamo tutti.

Però da qualche giorno, ormai almeno qualche cinque giorni, sto notando un ritorno al postaggio da parte di molti forumisti, e l'aumento più veloce dei 3d e dei posts presenti nel forum, senza che la qualità secondo me ne sia venuta meno.

E' molto bello che succeda tutto questo, e sto cercando di capirne le ragioni...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E Lupo Solitario addo' sta'?

Già lo dicevo l'anno scorso: per chi sta a sinistra c'è bisogno di controparti valide. E - sinceramente - Lupo Solitario era un contraltare notevole.
    In quest'anno di governo questa "destraccia" italiana ha confermato quanto di più squallido sembrava promettere.
    Davvero i degni rappresentanti della proverbiale "borghesia stracciona".
    Datemi un "Lupo Solitario" qualsiasi ! Ne sento la necessità !
    Ho bisogno di confrontarmi !! Senza una concorrenza all'altezza, rischiamo anche noi dei crolli paurosi !! Sono in crisi di astinenza !! Lupo dove sei!!!!????

(ps: scommettiamo che, memore del famoso detto "una risata vi seppellirà", se n'è andato zittozitto a ripararsi .... lontano e solitario ??!!)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se ho capito bene...

Il forum funziona bene adesso perché il governo sta prendendo provvedimenti molto cattivi? E Lupo Solitario cosa c'entra? Guarda, mi bastano Lepanto, Franci, Libero e Pieffebi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Libero? Franci ? Pieffebi?
    !!!!!!
    Ci sono ancora ??!!
    Ma allora siamo a cavallo !
    eeevvvvaiii che ci si diverte un sacco!

Se non ci fossero bisognerebbe inventarli, te lo assicuro.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: La frequentazione nel forum Ulivo

Originally posted by Red River

E' molto bello che succeda tutto questo, e sto cercando di capirne le ragioni...

Vediamo se posso aiutarti. La *crisi* del forum ulivista è in parte crisi del sistema ulivista. La sinistra scrive e forse anche di più, ma lo fa rincattucciata nei suoi angolini, forse perchè ancora bruciano molte cose. E non mi riferisco ai frequentatori di Pol, parlo in generale. Per quello che riguarda il presente forum, deleteria all'epoca di Pol.com fu la chiusura a chiunque non fosse di sinistra. Perse le elezioni quel forum si è sgretolato perchè l'unica cosa che lo teneva unito era la speranza di vincere. Morta quella speranza se ne è andato anche tutto il resto. E' tornata la voglia di discutere. Ma se posso permettermi un consiglio, fate *discutere* anche chi ha posizioni critiche. Purchè non offensive.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito se posso dire di me...

... debbo dire che l'unico motivo per il quale non ho più frequentato il forum è... che me lo ero perso. Nel senso che su politicaonline.com non rispondeva più nulla. E non ho trovato - se non oggi - politicoonline.net.
    Dal 13 maggio 2001 - ve lo assicuro - non ho smesso nè di scrivere nè di darmi da fare sul territorio.
    Sono certo che riprenderemo il ragionamento.
    Ma va detto - oggi - che si aprono grandissime e magnifiche possibilità di intervento - qui ed in altri luoghi, virtuali o reali che siano - per dar battaglia contro la destra e rafforzare l'Ulivo.
    Pensiamo positivo, noi dell'Ulivo!

Grande Capoccia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho avuto un po' lo stesso percorso di Delio. Anch'io mi ero perso.

Vorrei rassicurare Alessandra. Qui possono scrivere tutti. Noi dell'Ulivo cerchamo di scrivere di più sul nostro forum.
    Colui che irrise i martiri del comunismo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alessandra ha ragione. Perse le elezioni è andato tutto in fumo (e non solo su POL). Sono convinto anch'io che la rinascita del forum passi attraverso la speranza e la voglia di vincere e, anche se il riscatto è ancora lontano, a me è tornata una grande voglia. Che ne so ... sarà anche perchè stà partendo la "mia" Festa de L'Unità. Ragazzi chi può ne faccia una ... hanno un incredibile effetto terapeutico!

Claude
    Ospite

Predefinito

Massììììììì.......allegriaaaaaaa!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai cos'è?

Io mi iscrissi a POL.com il 26 luglio 2001, in piena festa dell'unità romana, quella di Ponte Milvio, quella del G8 di Genova, e quando mi immettevo in questo forum ogni giorno trovavo nuove discussioni e una media di 3/4 o 5 discussioni con nuovi messaggi. E questo ogni giorno. Poi le vicissitudini di POL.com, le due chiusure e solo il 10 maggio ho finalmente ritrovato (dopo un incursione su LAD) POL.net.
    Fiondatomi sul forum Ulivo, mi è preso quasi un accidente, lo sfondo cambiato e un mortorio estremamente mortorio, pochi messaggi, una risposta al giorno, quando andava bene due, e poi ho scoperto il Termometro.
    Dopodiché, quando mi sono reso conto che postavo sul Termometro anche messaggi che forse sarebbero stati meglio sul forum Ulivo, ho cominciato a rifrequentare il forum Ulivo. E adesso eccomi qua, moderatore, con un bel po' di messaggi postati ogni giorno.

Sicuramente ha influito in maniera determinante la chiusura di POL.com ma anche il Termometro ha tolto energie al forum Ulivo, perché pare strano ma non ne ha tolte al forum CDL o agli altri forum politici. Tutti ci hanno superato, anche i repubblicani...

Ma adesso è suonata la tromba della riscossa, nel paese e sul forum.

"E il respiro dell'infinito ci darà ancora il brivido della conquista"

Aspettatevi novità per settembre.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima