:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Alberich
:rolleyes:
gli piace tanto 'sta faccina...
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Alberich
:rolleyes:
gli piace tanto 'sta faccina...
Grazie del'aiuto Arie, ora vado a cwercare questo Brunk e lo riempio come si merta un comunista!
Pero' Rey ha la mantella rossa da comunista... non dargli confidenza che abiamo il nostro misione da portare avnti
Forza Silvio!
Citazione:
Originally posted by ariel
Alice... guarda che DD e Bellarmino sono dei nostri, dei bravi ragazzi, e O'Rey mi pare che sia di centrodestra.
Alberich è un po' comunistoide ma non è cattivo. Le zecche rosse si radunano nel loro covo del forum di RC e poi scorrazzano sul forum principale, guidati dal mezzo comunista Brunik.
Ce ne sono un paio veramente demenziali. Non faccio nomi.
ciao
:D è vero, c'ho la mantella rossa....:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Alice
Grazie del'aiuto Arie, ora vado a cwercare questo Brunk e lo riempio come si merta un comunista!
Pero' Rey ha la mantella rossa da comunista... non dargli confidenza che abiamo il nostro misione da portare avnti
Forza Silvio!
ma... dimmi... i toreri e i bandilleros spagnoli... saran mica comunisti ?!? :confused: :fruCitazione:
Originally posted by Alice
Forza Silvio!
azz... Alice, una bandiera rossa, sicuramente è comunista http://w1.510.telia.com/~u51010149/flaggem.jpg :D :D
buahahahahahahahhahaha:D :D :DCitazione:
Originally posted by Bellarmino
azz... Alice, una bandiera rossa, sicuramente è comunista http://w1.510.telia.com/~u51010149/flaggem.jpg :D :D
:( accidenta a me e quando ho aperto questo thread per conoscere questa matta....:fru
o'rey, piano con le offese... Alice è una del gentil sesso (un po' di cavalleria non guasterebbe), e poi ha una sincera fede anticomunista (magari stravede un po')... :K
Ma li hai letti i suoi post?! e poi una che mi da di comunista tutte le rotelle apposto non le ha...
X Alice.
I miei due gatti ripetono in continuazione: Maooo, Maooo, maooo...
azz... saranno mica comunisti?!? :confused:
questo anti-comunismo schizzinoso e borghese mi fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!
megli l'anticomunismo fascista e proletario!!