...made in Hollywood
----------------------------------
![]()

...made in Hollywood
----------------------------------
![]()
Mandiamo alla CNN qualche filamato sulla vivisezione...
Ipocriti!

fanno il loro dovere
Totila,
sono dei bravi "assoldati"

Chi si ricorda il cormorano che moriva invischiato nel petrolio sparso dal cattivo Saddam? Non si rivelò poi una bufala creata ada arte dal Holywood?
Lo stesso sarà per questi filmati...
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Stasera a studio aperto hanno fatto vedere (per par condicio) anche gli esperimenti sugli animali degli "altri" i delfini caricati di tritolo mandati contro le navi nemiche usati come kamikaze, i pastori tedeschi che sminano con la loro vita i campi minati ect ect.

E' uno schifo l'usare animali per delle guerre tra uomini,di qualunque nazionalità siano!
E' la cosa più orrenda che si possa fare!
Riguardo ai video credo proprio siano veri,si tratta di riprese di momenti dell'addestramento di soldati....in questo caso di fanatici idioti!
Saluti Padani

Fanatici idioti contro idioti fanatici...![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

...ma lupo
ricordati
Dio e' con loro!.........![]()

Nein!Originally posted by carbonass
...ma lupo
ricordati
Dio e' con loro!.........![]()
GOT MIT UNS!!![]()
![]()
Der Wehrwolf

![]()
Ti sei scoperto
vecchio lupo mannaro!
Ti ho teso una trappola!
Ora avrai alle costole
Super-Papalia
per il resto dei tuoi giorni!
...un consiglio
non andare a filmare
l'altare della Patria...........![]()