Sono appena andato al cesso e ho fatto un mega-stronzo(ho dovuto fare il boogie-boogie per staccarmelo!!)e ora mi sento piu' leggero,piu' giulivo direi!
![]()

Sono appena andato al cesso e ho fatto un mega-stronzo(ho dovuto fare il boogie-boogie per staccarmelo!!)e ora mi sento piu' leggero,piu' giulivo direi!
![]()
Too drunk to fuck!

AAAAAAA.....questa si che si chiama "remise en forme!!!!!"
Too drunk to fuck!

in certi casi è consigliato questo stile...
![]()

Non e' mica vero sai?Io quei gabinetti alla turca li ho sempre odiati
Una notte ero in autostrada e mi sono fermato all'autogril perche' dovevo andare al gabinetto perche' non ci e la facevo piu'.
Entro al cesso e ci sono quei bagni alla turca.Mi prende male,ma devo assolutamente andare,perche' ci avevo le coliche renali.
Mi chino e faccio quello che devo fare solo che mi sento bello rillassato e ci sto' 4/5 minuti e intanto penso(quando vado al cesso penso sempre)
Quando finisco succede che ci ho le gambe anchilostate,bloccate,cioe' non mi riesco a tirare su',e mi stavano venendo i formichili alla schiena.
Volevo chiamare aiuto ma ero con il sedere all'aria e ho detto"ci e la devo fare"
Allora esco dal cesso turco tutto piegato,che sembravo un granchio(vedi foto sotto)
con la mano mi appoggio al lavandino e mi tiro su'.
Non e' stato divertente.Tutta colpa dei Turchi e dei loro cessi!
![]()
Too drunk to fuck!

guarda, sulla scomodità della posizione concordo in pieno...
dico solo che, in certi casi, il bagno alla turca facilita il deflusso del prodotto interno.... ci siamo capiti...
![]()

Eppoi, come il tuo racconto verista conferma... in alcuni casi va tutto bene.... quando si tratta di...
![]()
![]()

Non ci o' mica capito sai.Originally posted by porcobollo
guarda, sulla scomodità della posizione concordo in pieno...
dico solo che, in certi casi, il bagno alla turca facilita il deflusso del prodotto interno.... ci siamo capiti...
![]()
Dici che bisogna farla in piedi?
![]()
Too drunk to fuck!

oddio, non so, mi sono incasinatoink!
Sarà che noi porci non abbiamo di questi problemi.
![]()

Originally posted by Drunkabilly
![]()
![]()
![]()