Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ravers francesi: pidocchiosi, debosciati si riuniscono sul colle della Maddalena

Migliaia di subumani, drogati e rincoglioniti, amanti della musica tecno - 6.7.000 a meta' pomeriggio - hanno raggiunto il Colle della Maddalena, al confine italo-francese, nel Cuneese. Ma il loro numero e' destinato ad aumentare, fino a 10-15 mila, forse anche piu', nei prossimi giorni. A Cuneo e' in corso una riunione in Prefettura per esaminare i possibili sviluppi e gli eventuali provvedimenti da adottare. Quella che si sta improvvisando sulle Alpi Marittime e' un grosso raduno di ravers, 'Teknival', il piu' grande appuntamento per i francesi amanti di questo genere di musica, in pratica 'sfrattato' dal loro paese dopo il pugno di ferro deciso dal ministro degli Interni Nicolas Sarkozy contro le feste rave clandestine. Le migliaia di ravers si sono accampate su spiazzi e radure erbose, sguazzando in mezzo al piscio e agli escrementi, montando centinaia di tende, mentre in Francia le autorita' hanno bloccato la strada d' accesso al Colle della Maddalena a una ventina di chilometri dal confine.
    Questa è la gioventù moderna grazie al lavoro del giudeo che ha promosso il diffondersi di questa infezione!
    Governo Berlusconi, che c...o fai? Neppure quando c'erano i compagni l'Italia fu invasa da un numero così elevato di camiti, semiti e altra suburra del genere!
    Bellarmino

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensaté : sotto il governo Jospin, a teknival e altre raves clandestine veniva offerta la prestazione di uno specifico ambulatoio scientifico dei servizi sanitari per l'analisi... della qualità delle droga spaciate sul posto, perche sai, quando non è buona, puo far male ai poverini.
    Che libertà c'è se a drogarsi si puo' morire ?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

I ravers sono già 18mila e i bagni solamente due!
    Immaginatevi che olezzo!

Ospite

Predefinito Re: Ravers francesi: pidocchiosi, debosciati si riuniscono sul colle della Maddalena

Originally posted by Bellarmino
    Migliaia di subumani, drogati e rincoglioniti, amanti della musica tecno - 6.7.000 a meta' pomeriggio - hanno raggiunto il Colle della Maddalena, al confine italo-francese, nel Cuneese.
    Questa è la gioventù moderna grazie al lavoro del giudeo che ha promosso il diffondersi di questa infezione!
    Governo Berlusconi, che c...o fai? Neppure quando c'erano i compagni l'Italia fu invasa da un numero così elevato di camiti, semiti e altra suburra del genere!
    Bellarmino

Caro Bellarmino:
    condivido l'opinione che hai su questi baldi giovani. Tra l'altro uno come me, che ama Miles Davis e Coltrane sopra tutto, quando sente la tecno prova conati di vomito e attacchi di meteorismo addominale (detto in linguaggio non medico: mi fa pettare!).
    Però poi finisci per fare come il Silvio nazionale: lui vede rosso dappertutto, tu giudei anche dove non serve farne il capro espiatorio. I rincoglioniti sono tali ovunque, che siano di qualsiasi etnia.
    Perlomeno non dai la colpa ai soliti compagni (i comunistiiii!!!!!!!!)

Scherzi a parte, è davvero lancinante pensare che quei coglioni non solo spaventano la fauna del luogo con quella musica, ma provvedono anche a scaricare la loro merda ovunque.
    Ahriman impera sempre di più (lascia anche a me una fetta di delirio apocalittico ).
    Ciao.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RAVE PARTY: ROSSI, LA FARNESINA INTERVENGA

(RadioRadicale.it) - Giuseppe Rossi, vicepresidente del gruppo della Lega alla Camera, ha sollecitato un immediato intervento della Farnesina per limitare il piu' possibile il flusso dei partecipanti al rave party che si sta svolgendo da tre giorni sul colle della Maddalena (Cuneo).

"Il rave party - afferma Rossi - è stato vietato dalle autorità francesi per motivi di sicurezza. Non possiamo essere noi la pattumiera d'Europa".
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vado controcorrente: a me i rave party sono sempre piaciuti e sono anche andato ad alcuni.
    Ricordate che la scelta di prendere o no droghe di ogni genere sta nella VOLONTA' dell'individuo: io NON ne ho mai prese anche se offertemi in + occasioni.Basta dire "NO GRAZIE" e tutto e' risolto: NESSUNO ti costringe.
    Birra si pero'...tanta

W i ravers!

Ospite

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Vado controcorrente: a me i rave party sono sempre piaciuti e sono anche andato ad alcuni.
    Ricordate che la scelta di prendere o no droghe di ogni genere sta nella VOLONTA' dell'individuo: io NON ne ho mai prese anche se offertemi in + occasioni.Basta dire "NO GRAZIE" e tutto e' risolto: NESSUNO ti costringe.
    Birra si pero'...tanta

W i ravers!
    E chi afferma il contrario? Per me prendere o no delle droghe è un fatto individuale. Eticamente penso che la droga si leghi ad una mentalità consumistica e quindi bisogna mettere il discussione la seconda per risolvere i problemi derivati dalla prima, ma praticamente penso anch'io che ognuno può dire sì o no. Ho già ammesso d'aver fumato della sana maria e non me ne vergogno affatto. Non per questo sono un tossico, anzi: nemmeno fumo!

A me sta sui coglioni che quelli deturpano il Colle della Maddalena. Tutto lì. E poi non mi piace quella musica, ma non è che si possa costringere la gente ad amare il bello

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Ricordate che la scelta di prendere o no droghe di ogni genere sta nella VOLONTA' dell'individuo:
    Le pa**e nella volonta' dell'individuo ! Il consumo di stupefacenti deve essere perseguito a norma di legge e represso di conseguenza !

Ospite

Predefinito

Originally posted by Mjollnir

Le pa**e nella volonta' dell'individuo ! Il consumo di stupefacenti deve essere perseguito a norma di legge e represso di conseguenza !
    E perché? Allora lo stato la smetta di detenere il monopolio sul fumo e mi si spieghi perché uno può sversarsi di liquori, vino e birra ma non può rollarsi in santa pace un bel cannone di maria, che fa pure meno male!
    Davvero. Partire da una posizione come la tua è deleterio, perché tralascia di spiegare abissi di arbitrio.
    Con questo non è che io ritenga l'antiproibizionisbo il toccasana (ho superato quelle posizioni), ma nemmeno penso che si possa proibire in condizioni di iperconsumo edonistico come quelle attuali.
    Ciao.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir

Su questo concordo perche',purtroppo,ci sono molti deboli che si lasciano tentare.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima