vedendo i volti italici esultanti dei nostri campioni del mondo, e i volti negro-africani o berberi degli ascari francesi non si può non costatare la superiorità degli indoeuropei. Specie quelli di stirpe italiaca (o ario-romani, come li chiamava Evola...).
Alla faccia di chi sgonfia con la menata che i negri sono fisicamente superiori...![]()




Rispondi Citando

