bè miccich? è uno dei vostri..:D
Visualizzazione Stampabile
bè miccich? è uno dei vostri..:D
E' tutto molto simpatico...:D
Non per niente si tratta solo dell'"ultima" chicca degli ulivisti...
Un saluto
20 giorni sull'Ortigara TA-PUM, TA-PUM, TA-PUM... Suonava così? ":jd "Citazione:
Originally posted by Bellarmino
TA-PUM lo si sentiva sull'Ortigara...
vecchio nostalgico :) ;)
Saluti
Miccichè uno dei 'nostri'? Il senso dell'umorismo non ti manca, vedo...Citazione:
Originally posted by shambler
bè miccich? è uno dei vostri..:D
Citazione:
Originally posted by shambler
bè miccich? è uno dei vostri..:D
Miccichè è uno dei vostri, ossia (...) borghese, destra e sinistra nessuna differenza.
Non c'è qualcuno di Torino su questo forum?
furbino anche tu? ;)Citazione:
Miccichè è uno dei vostri, ossia (...) borghese, destra e sinistra nessuna differenza
Venti giorni sull'OrtigaraCitazione:
Originally posted by lobosinistro
20 giorni sull'Ortigara TA-PUM, TA-PUM, TA-PUM... Suonava così? ":jd "
Saluti
soldatino non farti ammazzaa'
Ta-Pum Ta-pum Ta-puum
Ta pum Ta-pum Ta-puum
.......
Nella piana c'e' un cimitero
cimitero di noi soldaa
Ta-pum Ta-pum Ta-puum
Ta-pum Ta-èum Ta-puum
..........
E domani ci va all'assalto
soldatino......
----
Ta-pum e' la resa onomatopeica dello schiocco della capsula della cartuccia e quindi dello sparo del fucile dei cecchini austriaci.
Qualcuno e' stato sull'Ortigara ?
E' forse il posto piu' drammatico tra tutti i posti dove ci sono ricordi della Grande Guerra poiche' non essendoci piante o erba
tutto o quasi e' rimasto come era nel 1917 quando gli italiani tentano di sfondare verso la Valsugana e in 23mila Alpimi ci restano.
Un saluto
PER NON DIMENTICARE !
Sta scritto su un colonna spezzata posta proprio in cima
all'Ortigara.
NOI NON DIMENTICHIAMO !
L'altr' eo il San Maichele.
a regà, me fate venì i goccioloni...
http://www.worldwar1.com/itafront/jpg/ort1.jpg
Alpini all'attacco.
Ehm... E' anche uno che ha tanti buoni avvocati e tanta voglia di usarli... :rolleyes: ;)Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
Miccichè è uno dei vostri, ossia (...) borghese, destra e sinistra nessuna differenza.
Non c'è qualcuno di Torino su questo forum?
Ciao.:cool:
Citazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
Ehm... E' anche uno che ha tanti buoni avvocati e tanta voglia di usarli... :rolleyes: ;)
Ciao.:cool:
allora deve essere un europeista convinto, anzi convintissimo... nel senso che ha tanti euro a disposizione.
:lol :lol :lol
Prosit
:K