Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Immigrazione, Bossi tuona: "Vogliono boicottare la legge"

    Comizio del Senatùr a Marina di Ravenna. "Qualcuno, anche da Parigi cercherà di giocare la brutta partita per fermarci. Ma sappiano che chi tocca lì muore". A Berlusconi: "Se non lo lascia l'interim scoppia".


    MARINA DI RAVENNA - Entro l'autunno tutti i lavoratori extracomunitari dovranno essere messi in regola. Mentre dal 9 settembre entrerà in funzione la nuova legge Bossi-Fini sull'immigrazione. I programmi sono chiari e il ministro del Welfare, Roberto Maroni assicura che "l'impunità è finita". Tuttavia Umberto Bossi non grida ancora vittoria. E mette in guardia da quelli che chiama "tentativi di boicottare la legge" che prende il suo nome, da parte di movimenti con sedi anche all' estero, in particolare in Francia.

    "Contro la legge sull' immigrazione - denuncia il ministro delle Riforme - non c'è il minimo dubbio che qualcuno cercherà di giocare la brutta partita. Io ci vedo anche meccanismi internazionali, che fanno capo a Parigi".

    Ma ''chi tocca lì sa che muore", tuona il Senatùr parlando a un comizio a Marina di Ravenna, perché ''su immigrazione ed Europa del meticciato il popolo europeo ha detto no''. A non essere d' accordo con ''l'apertura indiscriminata delle frontiere'' - precisa Bossi - non sono ''i grembiulini o quelli che pensano che debba comandare la business community come Amato ('quelli i voti non li pigliano'), ma l' Europa della gente''. Comunque ''alla fine anche chi ha pensato di cavalcare certi cavalli selvaggi si accorgerà che questi vanno per altre strade e che conviene a tutti fare un ragionamento serio''.

    Il leader della Lega dà poi l'appuntamento all'autunno, quando è prevista la mobilitazione del Carroccio a sostegno delle riforme. ''Noi non portiamo in piazza i figli di papà ma i muratori di Bergamo, che sono abituati ad alzarsi alle 4 di mattina e che rendono tranquilli tutti'', dice con orgoglio tutto padano.

    Parlando poi del rimpasto, tema caldo dell'estate, ironizza sulle richieste di verifica nell' esecutivo avanzate dai centristi alludendo a ipotetici appetiti: ''si dice rimpasto e io leggo antipasto''. ''Secondo Buttiglione c'è un asse troppo 'fermo' Bossi-Tremonti? Ma noi siamo gente ferma, non siamo ballerini''. L'ultimo pensiero è per Berlusconi. ''Spero che Berlusconi faccia la scelta e nomini un ministro degli Esteri perché secondo me sta lavorando troppo, salta per aria se continua a lavorare così tanto''. ''Ma se debba o no andare a Johannesburg - conclude Bossi - chiedetelo a lui''.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sembra di sentire il Bossi dei tempi migliori... avanti così!
    Strizziamo i coglioni a chi si oppone alle nostre riforme!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già.."alleati"...noi siamo un Movimento etnofederalista loro sono italia...per essere più chiari ricodarsi sempre che di un alleato itagliano in battaglia non bisogma mai fidaris!
    I e II guerra mondiadle docent!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Bossi: "Il rischio-immigrazione aiuta noi e il governo"
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 14:47
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 02:56
  3. Cesare Rizzi: "In troppi vogliono il posto di Bossi"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 13:50
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 00:25
  5. Immigrazione; Bossi: "legge seria su un problema grave"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 13:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito