Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
Trozkysmo.
Trotzkisti e dr contro Chavez.
:D
Suggerisco loro di aderire alla marcia
antichavista in compagnia del golpista
Gorilletti,dei narcos colombiani e degli
USA.
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Trotzkisti e dr contro Chavez.
:D
Suggerisco loro di aderire alla marcia
antichavista in compagnia del golpista
Gorilletti,dei narcos colombiani e degli
USA.
I narcos colombiani chi sarebbero? Parli delle FARC vero?
carlomartello
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
I narcos colombiani chi sarebbero? Parli delle FARC vero?
carlomartello
No,parlo dello stato colombiano.
Che tra l'altro da poco ha ospitato
basi americane,che non sono certo
li per caso...
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
No,parlo dello stato colombiano.
Lo Stato colombiano ad onor del vero sta eradicando sistematicamente le piantagioni.
Il problema è che non offre ai contadini la possibilità di coltivare altro ma questa è un altra faccenda.
carlomartello
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Lo Stato colombiano ad onor del vero sta eradicando sistematicamente le piantagioni.
Il problema è che non offre ai contadini la possibilità di coltivare altro ma questa è un altra faccenda.
carlomartello
Quelle sono quisquilie,nei fatti la Colombia è tuttora uno degli stati(assieme a Messico e altri)dove i narcos spadroneggiano,
evidentemente protetti "in alto".
Non solo,la maggior parte della cocaina arriva da la,poi è logico
che per fare propaganda distruggano qualche piantagione e arrestino qualche pesce piccolo.
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Quelle sono quisquilie,nei fatti la Colombia è tuttora uno degli stati(assieme a Messico e altri)dove i narcos spadroneggiano,
evidentemente protetti "in alto".
Non solo,la maggior parte della cocaina arriva da la,poi è logico
che per fare propaganda distruggano qualche piantagione e arrestino qualche pesce piccolo.
Perché le guerriglie proteggono i territori coltivati e ci lucrano, in primis le FARC.
Contro queste merde che ci inondano di cocaina ed eroina il nostro benpensante nazionalistaeuropeo non ha nulla da dire? :sese:
carlomartello
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Lo Stato colombiano ad onor del vero sta eradicando sistematicamente le piantagioni.
Il problema è che non offre ai contadini la possibilità di coltivare altro ma questa è un altra faccenda.
carlomartello
Esattamente, perchè mancano gli incentivi per attuare un'azione del genere ed Uribe si ritroverebbe a scontrarsi di nuovo frontalmente con i Narcos, ritornando ai tempi di El Patron.....
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Perché le guerriglie proteggono i territori coltivati e ci lucrano, in primis le FARC.
Contro queste merde che ci inondano di cocaina ed eroina il nostro benpensante nazionalistaeuropeo non ha nulla da dire? :sese:
carlomartello
Noo le Farc hanno smesso da una vita.Le armi le coltivano dagli alberi equo e solidali........
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Perché le guerriglie proteggono i territori coltivati e ci lucrano, in primis le FARC.
Contro queste merde che ci inondano di cocaina ed eroina il nostro benpensante nazionalistaeuropeo non ha nulla da dire? :sese:
carlomartello
http://www.peaceobservatory.org/it/1...o-da-lespresso
Per fare un esempio...
dietro la cocaina stanno i cartelli
e le mafie,oltre che la CIA.
Altro che guerriglieri..
Rif: Chavez è in gran forma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Fonte faziosa, come dici tu per molto meno.
I fatti sono che il Governo colombiano ha siglato un accordo con gli USA per distruggere le piantagioni e eliminare i narcotrafficanti che va avanti da anni, e sono morti migliaia di narcos.
I primi a finanziarsi con il narcotraffico sono le FARC e ci sono tutte le fonti che vuoi in merito, essendo un fatto conclamato.
carlomartello