...la NOSTRA legge Bossi-Bossi?
Datti una mossa, cappuccione!

Originally posted by Landser
Bah.....non credo, penso, anzi spero abbia firmato altrimenti non si spiegherebbe come mai a Rpl, insistano tanto nel rispondere agli ascoltatori che la legge entrerà in vigore dal 9 settembre......testuali parole.......![]()
---pensiero----

sbagli. Non potevano bruciare subito la loro principale pedina istituzionale .Originally posted by Landser
IL nuovo punto di ' resistenza' filoislamica sara' la piazza ulivista ...e potrebbe anche funzionare![]()

Ciampolo è come Scalafaro..![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Il 9 Settembre è vicino...Nel frattempo, cmq, arrivano vagonate di extra-com...![]()

Bossi dice che dietro all'invasione ci sono i"grembiulini"..forse è per qst. che Ciampolo non vuole firmarer la legge![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Certo che ci sono i grembiulini...Loro sono in testa: poi viene la razzumaglia della sinistra, i "liberal", e i cessinisociali...