Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Presidio extracomunitario aggredito da skinhead....MAH!!!!

Fallita una trattativa con gli occupanti, la protesta prosegue

Gli immigrati che dormono sul sagrato del Duomo oggetto
    di insulti e lancio di bottiglie, panico tra le donne e i bambini

Treviso, il presidio degli extracomunitari (Balanza)
    TREVISO - Prosegue a Treviso il presidio degli extracomunitari sfrattati dalle case Ater. La situazione, dopo due giorni di trattative che coinvolgono Comune, Prefettura, associazioni umanitarie della provincia e anche i giovani dei centri sociali, si fa sempre più tesa. Questa notte, verso le tre, gli immigrati che dormivano all'aperto, sono stati presi di mira da un gruppo di teste rasate legate all'estrema destra, che hanno gettato sotto il portico alcune bottiglie vuote seminando il panico soprattutto tra donne e bambini.
    Gli sconosciuti, che sarebbero stati anche ripresi da un video amatoriale, sono poi fuggiti all'arrivo della polizia. La Questura di Treviso ha ridimensionato l'episodio, precisando che gli skinhead responsabili dell'azione sarebbero stati soltanto due - e non 8 come segnalato dagli stranieri aggrediti - e che sarebbe stato effettuato il lancio di una sola bottiglia di birra vuota, che non ha peraltro colpito nessuno. In seguito all'episodio, la Questura ha deciso una vigilanza fissa del presidio.

POLEMICA - Intanto, nella serata di ieri è fallita una prima fase della trattativa con gli occupanti: Caritas e rappresentanti del coordinamento «Fratelli d'Italia», ente che riunisce tutte le associazioni sociali della privincia, avevano offerto di pagare agli immigrati alcune notti in albergo in attesa di una più consona sistemazione. I magrebini non hanno accettato e hanno preferito tornare a dormire davanti alla Cattedrale. Molte le polemiche politiche: da sinistra si accusa il Comune leghista di assenteismo - il sindaco Giancarlo Gentilini ha dichiarato che «la faccenda non è di sua competenza» - la stessa Lega invece preme perchè si intervenga per un immediato sgombero del Duomo. Tra gli immigrati che protestano, c'è anche l'attore trevigiano Marco Paolini. Le intenzioni dei magrebini sono quelle di non desistere dalla protesta portandola avanti almeno fino a domenica mattina, quando il duomo cittadino si dovrebbe riempire di fedeli per la messa.
    24 agosto 2002 DA CORRIERE.IT

IO HO I MIEI DUBBI.....DOPO IL CASO MARSIGLIA E QUELLO DEL CIMITERO EBRAICO....

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli skinheads in azione contro i sans-abri di Treviso
    di red

Treviso, ora arrivano anche gli skin heads. E' successo questa notte. Come è noto, il piazzale davanti al Duomo di Treviso è occupato da una cinquantina di uomini, donne e bambini maghebini. Tutti col regolare permesso di soggiorno. Stanno lì a protestare perché le case che avevano occupato sono state distrutte per decisione del sindaco leghista della città. Su "commissione" di un altro consigliere leghista, proprietario degli stabilimenti, già inquisito per incitamento all'odio razziale. Al gruppo di extracomunitari, che comprende anche numerosi bambini - uno dei quali ha solo una settimana - col passare del tempo s'è riunita un gruppo di giovani e di persone venute fin qui per portare la solidarietà.

Il tutto controllato a vista dalla polizia. Ma evidentemente la "vigilanza" delle pattuglie non è bastata. Di notte, un gruppetto di ragazzotti con le teste rasate è arrivato a piedi. Ha urlato le solite frasi razziste, qualche insulto e ha lanciato contro il gruppo di manifestanti alcune bottiglie vuote. Una s'è rotta sul sagrato, lanciando le schegge tutt'attorno.

Durissima la reazione delle forze democratiche che hanno chiesto alla polizia di adempiere fino in fondo al proprio dovere. Assicurare alla giustizia i teppisti, insomma, non dovrebbe essere difficile. Tanto più che, così sembra, uno dei ragazzi che era al Duomo assieme agli extracomunitari avrebbe ripreso tutta la scena con una telecamera amatoriale. La Questura di Treviso comunque respinge le accuse. Ma si limita a spiegare che gli skinheads responsabili dell'azione sarebbero meno degli otto segnalati e che non ci sarebbe alcun ferito.

Il gruppo «M21», che da due giorni sostiene gli immigrati sfrattati, denuncia comunque che la Polizia, dopo aver impiegato decine di uomini per eseguire lo sfratto e presidiato in continuazione piazza Duomo per tutta la giornata, fosse assente la scorsa notte, al momento dell'accaduto.

Dimenticavo da "l'Unità"....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Digos ha accertato che era tutta una balla
    suggerita da "quelli che non si lavano" (CentriSociali)
    a "quelli che hanno diritto a tutto"(extracomunitari)

E QUEL INFAME DEL TG3
    ALLE ORE 19.00
    AVVALLA ANCORA L'AGGRESSIONE NAZISTA!
    ORE 19.00!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E siamo a tre:
    -Marsiglia
    -Cimitero del Verano
    -Naziskin contro i pover allogeni:
    rolleyes:

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli allievi del (finto) "Professor" Luis Ignacio sono più che mai attivi!!

Il prof. Marsiglia: il simbolo vivente del sinistrume, e dei loro protetti immigrati extracomunitari.

UNA VITA DI MENZOGNE E CONTINUE FINTE LAMENTELE.

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli extra-comunitari che presidiano il Duomo di Treviso,
    accusano gli abitanti di razzismo perchè si rifiutano di affittare a loro
    le abitazioni.
    Ma se ricordo bene, in quelle zone il voto cristiano,democratico e tollerante
    ha raggiunto percentuali del 35-40 %.
    Possibile che tutti questi "sinistri" abitino in monolocali senza garage?
    A quanto pare, e' possibile.

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in questa vicenda
    tutti sono stati coinvolti: Comune, CentriSociali, Chiesa, Marco Paolini e compagnia.
    Gli unici veramente interessati, gli industriali e i piccoli padroncini, restano muti, latitanti e timidi.
    E' facile trascinare nelle nostre terre orde di disperati, disposti a tutto pur di sopravvivere.
    Il difficile e' prendersi delle responsabilita' sociali.
    Dare una casa a questi "bravi schiavi" , da subito, dovra' essere obbligatorio
    per ogni imprenditore.