Comunismo fuorilegge!!!
Federazione padano-alpina libera da
comunisti
allogeni
mondialisti
no-global
cattocomunisti
islamici
![]()
Comunismo fuorilegge!!!
Federazione padano-alpina libera da
comunisti
allogeni
mondialisti
no-global
cattocomunisti
islamici
![]()

Bisognerebbe coniare un nuovo termine... Endofobi!
Quelli che odiano la loro stessa gente...

Già..sono solo degli xenofili!!![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Sono solamente ed assolutamente la progenie di CAINO
Odiano i loro fratelli di sangue con un odio viscerale non a caso organizzano manifestazioni sotto lo slogan "nessuno tocchi caino"
sono gli eredi dei giannizzeri turchi, cristiani convertiti che odiavano totalmente e senza pietà i Cristiani con i quali andavano a combattere.
sono il seme perverso della terra.
[QUOTE]Originally posted by bartossi
[B]" Caino " è quello che tradisce un fratello . CVon tal termine si possono definire i secessionisti
Perchè, noi siamo fratelli tuoi?![]()

Spero che sia adottato allora....Originally posted by Totila
Perchè, noi siamo fratelli tuoi?![]()
![]()

*L'associazione "Nessuno tocchi Caino" è presieduta in maggior parte da Radicali*Originally posted by Gundam
Sono solamente ed assolutamente la progenie di CAINO
Odiano i loro fratelli di sangue con un odio viscerale non a caso organizzano manifestazioni sotto lo slogan "nessuno tocchi caino"
sono gli eredi dei giannizzeri turchi, cristiani convertiti che odiavano totalmente e senza pietà i Cristiani con i quali andavano a combattere.
sono il seme perverso della terra.
Scusate l'intromissione!!
Salutos Comunistas e Indipendentistas!!!

Già i radicali..![]()
...se esiste un partito che propaganda idee abominevoli è proprio il partito del bevitore di piscio!
Aborto,droga libera, ateismo-satanismo,sionismo,immigrazionisti, eutanasia..filo Turchia e filo Israele...![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0