Re: Re: Un vero peccato...
Citazione:
Originally posted by larth
Condivido questo post ( non per i complimenti ..:)) e voglio aggiungere una domanda maliziosa .
' perche' queste riflessioni di buon senso io riesco facilmente a farle capire ad un manovale leghista ma non ad un intellettuale padanista ? ..:)
Forse perchè il manovale leghista vive a contatto diretto con tutte le difficoltà di questa marcia società dall' immigrazione, alla delinquenza ai pochi soldi in busta paga...mentre l'intellettuale è rinchiuso nella sua torre d'avorio?
Re: Re: Un vero peccato...
Citazione:
Originally posted by Der Wehrwolf
...e dopo il nulla!
Per alcuni sembra che la politica si faccia solo su internet...
ma la politica con la P maiuscola la si fa scendendo in strada, partecipando alle manifestazioni del Movimento, dando forza a quei Padani che ancora votano FI, AN e CCD...risvegliarli dal "torpore itagliota"...
Internet è un mezzo per comunicare le proprie idee ad altre persone ma non si può fare utopicamente la politica su internet (come fanno i Radicali che fanno eleggere i rappresentanti del loro partito tramite votazioni su internet)!!
Mi permetto di contraddirti Der, io la politica la sto facendo anche sul territorio e non solamente su internet, lo sottilineo perchè penso di essere inclusa tra coloro ai quali tu fai riferimento in quanto anch'io molto critica nei confronti del movimento su questi forum.
E aggiungo anche che trovo notevole imbarazzo a farla in questo momento perchè le critiche da parte della gente comune nei confronti del movimento si toccano con mano.
Tu dici che bisogna partecipare alle manifestazioni....certo....ma guarda che chi partecipa alle manifestazioni per la maggior parte è già leghista, mentre in questo momento convincere gli elettori di FI,AN, è alquanto problematico in quanto sono due partiti che anche loro stanno soffrendo agli occhi degli elettori delle cazzate governative.
Ho tralasciato di proposito i democristi perchè pare siano quelli che in questo momento godano di maggior salute, tantè vero che si possono permettere di fare il bello e cattivo tempo.
------pensiero------
Re: Re: Re: Un vero peccato...
Citazione:
Originally posted by pensiero
Mi permetto di contraddirti Der, io la politica la sto facendo anche sul territorio e non solamente su internet, lo sottilineo perchè penso di essere inclusa tra coloro ai quali tu fai riferimento in quanto anch'io molto critica nei confronti del movimento su questi forum.
E aggiungo anche che trovo notevole imbarazzo a farla in questo momento perchè le critiche da parte della gente comune nei confronti del movimento si toccano con mano.
Tu dici che bisogna partecipare alle manifestazioni....certo....ma guarda che chi partecipa alle manifestazioni per la maggior parte è già leghista, mentre in questo momento convincere gli elettori di FI,AN, è alquanto problematico in quanto sono due partiti che anche loro stanno soffrendo agli occhi degli elettori delle cazzate governative.
Ho tralasciato di proposito i democristi perchè pare siano quelli che in questo momento godano di maggior salute, tantè vero che si possono permettere di fare il bello e cattivo tempo.
------pensiero------
Mah...io penso che sia da sovversivi interni criticare il Movimento proprio in qst momento.
I nemici stanno fuori dal Movimento..e sono i nostri cari alleati!!