Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Comunicato della Curva Nord Bresciana

    RIDATECI LA “SOLITA” DOMENICA!

    RIDATECI LA “SOLITA” DOMENICA!


    Da sempre ci battiamo contro questo calcio “moderno”, che non ha alcun rispetto per i veri tifosi, quelli che, legati alle vecchie tradizioni, affollano gli spalti degli stadi italiani sin dalla nascita di questo sport popolare. Gli stessi tifosi che, con la loro voce, la loro passione, il loro amore e con tanti sacrifici, hanno reso questo sport un fenomeno di massa, facendo diventare lo stadio un ritrovo e la partita un momento di aggregazione per tutti.
    Da qualche anno però, persone senza scrupoli, avendo annusato l’affare, stanno cercando di trasformare il nostro sport in un fenomeno mediatico, ostacolando e penalizzando in ogni modo chi, ostinatamente, vuole continuare a godersi le partite sugli spalti.
    Purtroppo, a differenza del passato, i soldi dei nostri biglietti non bastano più a pagare gli ingaggi e gli stipendi sempre più alti di giocatori, allenatori, procuratori e “consulenti” (il Brescia non fa eccezione).
    I presidenti, gli stessi che si lamentano degli stadi vuoti e fanno appelli alla città quando vanno male le cose, sono così “costretti” a vendere il nostro calcio alle televisioni che, senza tanti scrupoli, spostano le partite senza tener conto delle nostre esigenze. (Molti di noi infatti lavorano proprio nei giorni e negli orari che contestiamo!)
    Così si vedono stadi sempre più deserti e tristi, fantasmi ormai di quello che erano un tempo.
    Certo, giocare di sera può sembrare per qualcuno molto suggestivo, ma non lo è sicuramente per chi paga 20 euro in Curva, con temperature serali impossibili, soprattutto al Nord, in stadi scoperti e con il rischio della nebbia. Per non parlare dei campi ghiacciati che, inevitabilmente, penalizzano lo spettacolo.
    Inoltre le società di calcio, grazie agli introiti della pay-TV, avevano inizialmente promesso ribassi del costo di biglietto e abbonamento, a fronte di qualche “sacrificio” (ossia qualche sporadica partita “fuori orario”).
    In realtà -chi va allo stadio lo sa bene- i tagliandi di ingresso alle partite sono invece aumentati.
    Anche per tutto questo siamo stanchi di essere sacrificati in nome di un calcio che non è più il nostro e, soprattutto, siamo stanchi di pagare per gli sprechi e gli errori commessi da altri.
    IL CALCIO E’ PASSIONE, NON TELEVISIONE!
    P.S. : ridateci la vecchia, cara schedina!

    I VERI TIFOSI DEL BRESCIA

    P.S. nei prossimi giorni illustreremo (come Curva Nord), alcune delle iniziative che abbiamo intenzione di mettere in atto contro la decisione della Lega.

    IO condivido in pieno.

  2. #2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato della Curva Nord Bresciana

    Originally posted by Il_Siso
    RIDATECI LA “SOLITA” DOMENICA!

    RIDATECI LA “SOLITA” DOMENICA!


    Da sempre ci battiamo contro questo calcio “moderno”, che non ha alcun rispetto per i veri tifosi, quelli che, legati alle vecchie tradizioni, affollano gli spalti degli stadi italiani sin dalla nascita di questo sport popolare. Gli stessi tifosi che, con la loro voce, la loro passione, il loro amore e con tanti sacrifici, hanno reso questo sport un fenomeno di massa, facendo diventare lo stadio un ritrovo e la partita un momento di aggregazione per tutti.
    Da qualche anno però, persone senza scrupoli, avendo annusato l’affare, stanno cercando di trasformare il nostro sport in un fenomeno mediatico, ostacolando e penalizzando in ogni modo chi, ostinatamente, vuole continuare a godersi le partite sugli spalti.
    Purtroppo, a differenza del passato, i soldi dei nostri biglietti non bastano più a pagare gli ingaggi e gli stipendi sempre più alti di giocatori, allenatori, procuratori e “consulenti” (il Brescia non fa eccezione).
    I presidenti, gli stessi che si lamentano degli stadi vuoti e fanno appelli alla città quando vanno male le cose, sono così “costretti” a vendere il nostro calcio alle televisioni che, senza tanti scrupoli, spostano le partite senza tener conto delle nostre esigenze. (Molti di noi infatti lavorano proprio nei giorni e negli orari che contestiamo!)
    Così si vedono stadi sempre più deserti e tristi, fantasmi ormai di quello che erano un tempo.
    Certo, giocare di sera può sembrare per qualcuno molto suggestivo, ma non lo è sicuramente per chi paga 20 euro in Curva, con temperature serali impossibili, soprattutto al Nord, in stadi scoperti e con il rischio della nebbia. Per non parlare dei campi ghiacciati che, inevitabilmente, penalizzano lo spettacolo.
    Inoltre le società di calcio, grazie agli introiti della pay-TV, avevano inizialmente promesso ribassi del costo di biglietto e abbonamento, a fronte di qualche “sacrificio” (ossia qualche sporadica partita “fuori orario”).
    In realtà -chi va allo stadio lo sa bene- i tagliandi di ingresso alle partite sono invece aumentati.
    Anche per tutto questo siamo stanchi di essere sacrificati in nome di un calcio che non è più il nostro e, soprattutto, siamo stanchi di pagare per gli sprechi e gli errori commessi da altri.
    IL CALCIO E’ PASSIONE, NON TELEVISIONE!
    P.S. : ridateci la vecchia, cara schedina!

    I VERI TIFOSI DEL BRESCIA

    P.S. nei prossimi giorni illustreremo (come Curva Nord), alcune delle iniziative che abbiamo intenzione di mettere in atto contro la decisione della Lega.

    IO condivido in pieno.
    Condivido pienamente anche io!!

    Saluti Romani
    Daniele - IRRIDUCIBILI

  3. #3
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato dei tifosi della Curva Fiesole fiorentina

    RIDATECI LA SERIE A

  4. #4
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido in pieno il comunicato della Nord di Brescia.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  5. #5
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato dei tifosi della Curva Fiesole fiorentina

    Originally posted by O'Rei
    RIDATECI LA SERIE A
    Al Berlusconi i gobbi hanno esposto lo striscione "GRAZIE VITTORIO"...

  6. #6
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    Condivido in pieno il comunicato della Nord di Brescia.
    quello nostro no?!

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Comunicato dei tifosi della Curva Fiesole fiorentina

    Originally posted by Il_Siso


    Al Berlusconi i gobbi hanno esposto lo striscione "GRAZIE VITTORIO"...
    si lo so, vergnosi i gobbi!

  8. #8
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Comunicato dei tifosi della Curva Fiesole fiorentina

    Originally posted by O'Rei


    si lo so, vergnosi i gobbi!
    Non saprei chi scegliere...

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Comunicato dei tifosi della Curva Fiesole fiorentina

    Originally posted by Il_Siso


    Non saprei chi scegliere...
    grazie...

  10. #10
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato dei tifosi della Curva Fiesole fiorentina

    Originally posted by O'Rei


    grazie...
    Di nulla.
    Tu tifavi la Fiorentina ed ora la Florentia Viola?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato Curva Nord
    Di Corso nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 02:14
  2. Comunicato della Nord bresciana
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 18:00
  3. Comunicato della Curva Nord Bresciana
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-02, 22:36
  4. Comunicato della Curva Nord Bresciana
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-02, 18:04
  5. Comunicato della Curva Nord Bresciana
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-02, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito