Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Batasuna al bando

  1. #1
    VENETO LÌBARO
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Batasuna al bando

    è ufficiale la messa al bando del partito basco

    da ilNuovo.it
    ________________


    Ma ora i sostenitori di Batasuna sono pronti a dare dura battaglia. I dirigenti del partito hanno dato loro appuntamento a San Sebastian, capoluogo di una delle tre province basche, nelle tre sedi storiche del partito per aspettare l'arrivo degli agenti che, sulla base dell'ordine giudiziario del giudice Garzon, saranno chiuse nelle prossime ore.

    In un comunicato diffuso a Bilbao, Batasuna chiede ai ''democratici di sinistra e antifascisti di questo popolo'' di manifestare ''con volonta' chiara e ferma'' la sua opposizione alle ''minacce'' dei ''fascisti''. La tensione rischia così di salire alle stelle in Spagna e le autorità sono già allerta nel timore di nuovi attentati o di azioni di protesta violente

    ________________________________

    Solidarietà al Popolo Basco!

  2. #2
    USA-FR-IT-UK
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Località
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non conosco bene il problema basco. Non ho capito una cosa: vogliono formare una zona basca con la parte spagnola e la parte francese? Pensano poi di parlare basco? Che percentuale della popolazione spagnola e francese vogliono l'indipendenza? Qualcuno sa rispondermi? Grazie
    Minou

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quel che mi riguarda, con questo atto franchista aznar e il suo stato di meridionali d' Europa si é meritato qualunque atto, da oggi in poi l' Eta compirà. Le mie, seppur non molte riserve su Euskadi Ta Askatasuna, vanno in subordine alla violenza istituzionale dello Stato Spagnolo. Il tirannicidio come ultima risorsa. Gora Eta!
    Paolo

  4. #4
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mettere le bombe non serve a nulla e legittima queste ritorsioni per quanto nauseanti.

    Ci sono altre forme di protesta molto efficaci.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito