MUSSOLINI->PNF->MSI->AN->PDL->BERLUSCONI
Autore: Brunik
Casa Editrice: Il Bigino

MUSSOLINI->PNF->MSI->AN->PDL->BERLUSCONI
Autore: Brunik
Casa Editrice: Il Bigino
Ultima modifica di brunik; 11-09-09 alle 09:22

Cento anni fa di questi tempi Mussolini cominciava a fare il giornalista.
Iniziava così la carriera politica di Berlusconi

tanto per dire a che punto siamo ridotti: questo thread l'hanno spostato dal Principale al Fondoscala.
Allora l'ho ripubblicato col titolo piu' serio "Berlusconi erede di Mussolini" ed è sparito in un minuto.
Dire le cose piu' ovvie ormai è vietato.

ne è passata di acqua sotto i ponti in 15'anni
hefico:......wooff...qualcuno si è pure....AUTOaffondato
hefico:
altri sono rimasti in PIEDI....più forti e migliori
hefico:...wooff...punti di vista ovviamente.
WOOFF...altri sono nella memoria....CONSIGLIO SPENSIERATO....CERCA DI NON SBRAGARE TROPPO...kanekorso (minuscolo) nn è un moderatore ke sposta o kiude un topik...tertium non datur. PUNTO!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

una TUA,la firma,eccezzionale ( ""Il PDL prenderà il 45%" ")hefico:
Noto solo ora la TUA entrata con la cerbottana "carikata" a palline di karta.hefico:
6 l'uniko che non ha niente da dire (Sculturalmente parlando) ne da fare.Da ciò mi vien da pensare ke la TUA bottiglia è mezza vuota....ke diko agli sgocciolihefico:
sarebbe già qualkosa dimostrare il contrario ma......impietosamente qualifikandoti kon una percentuale dell'avverso skieramento ti 6 già dato la martellata sulle pallehefico:
è gratifikante ascoltare in silenzioso riposo kome non provenga da TE lamento o dolore ( ke non signifika....forza di volontà nel sofrire senza obliterare )......hefico:
wooff...diciamolo kiaro e tondo...ab uno disce omnis........ke tradotto:'nvalete na pipa de tabak....hefico:
ne riparliamo in ottobre quando......KADONO LE FOGLIE...hefico:
![]()
Ultima modifica di kanekorso; 11-09-09 alle 16:14
amico di Fulvia...wooff

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

tok...tok...
![]()
Ultima modifica di kanekorso; 11-09-09 alle 22:48
amico di Fulvia...wooff