Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Una richiesta a tutti i sinceri etno-nazionalisti

La coppia Paladino-rector1-sten68ecc (unitasi ai bolscevici come brunik o yuri) e cloni vari dopo aver tentato di floddare questo forum ( cosa che non gli è riuscita perchè gli ho spazzati via) ora su altri forum insultano il Sudtirol e i Popoli Alpino-Padani!
    Chi ha a cuore la propria Heimatland intervenga contro questi esponenti dello stato centralista massonico!!

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=21214

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=20701
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, ti dirò, caro Wehr, io personalmente lascierei cuocere questi squallidi personaggi nel loro brodo fatto di rabbia e frustrazioni, senza perderci troppo tempo dietro, finchè scrivono sugli altri forum.

Piuttosto io proporrei di dichiarare questo forum ufficialmente depattriottardinizzato e debolscevizzato.

Propongo d'ora in poi la censura totale e sistematica di costoro, qualunque cosa vengano a scrivere qui, in base a tutti gli atteggiamenti gravemente scorretti dimostrati da lungo tempo qui e anche su altri forum, e considerato pure che la loro ultima bravata era tesa a limitare la libertà di espressione dei partecipanti a questo forum.

Qualcuno vuole appogiare la mia proposta?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto i patridioti hanno tentato di floddare qst. forum.
    Si agirà di conseguenza visto che tale gesto è punito dal regolamento di Pol....

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica soluzione, Lupo, è quella di spazzarli via fisicamente... (da POL, s'intende... )

Per questo motivo, suggerisco di censurare istantaneamente ogni loro messaggio...

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Una richiesta a tutti i sinceri etno-nazionalisti

[QUOTE]Originally posted by omorfo
    [B]

Nessuno ti ha impedito di diere le tuo opinioni in nessun " forum " di Pol - Hai esercitato questa libertà e non puoi impedire di esercitarla ad altri

Nessuno ha mai insultato , almeno a mia conoscenza. Semmai posso darti una lunga lista di insulti che sono arrivati da paret vostra.

Oltre a dimostrare infantilismo dimostrate di avere paura di confrontare le vostre opinioni con quelle di altri forumisti. E nanths ha ragione di criticarvi pesantemente

Loro non insultano!!!! Personalmente ho una lista di improperi lunga un km...Chiedi al tuo compatridiota Trasa...

Ora anche amici dei "padagni"...Incredibili questi patridioti!

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo con halexandra.

censurare ogni intervento dei tri-culo-ruti e non andare piu a scrivere nei loro forum.

loro vogliono solo provocare se li caghiamo facciamo il loro gioco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La censura mi trova d'accordo solo in caso di offese, ma secondo me il sale di questi forum sono le discussioni fra persone che pensano in maniera diversa se non opposta... L'interlocutore avversario non va,a mio parere, censurato ma affrontato lealmente con gli argomenti, i valori e i ragionamenti.E' sul campo che si vince,e a me, personalmente, scendere in campo piace. Non credo che queste tre qualità manchino a chi sogna di ridar dignità e libertà alle proprie terre e comunità. Tra l'altro molti patriottardi sono monarchici o comunque, dovendo esaltare il risorgimento, non possono gettare uno sguardo critico sui savoia:Partire con questi presupposti è come iniziare una partita di football dando un calcio nelle balle al proprio portiere e facendosi un autogoal. E poi, a onor del vero, devo dire che sul loro forum io non sono mai stato censurato (preciso che non ho mai offeso...). Quindi consiglio ai moderatori di rispondere a chi viene per dialogare e di riservare la cancellazione ai provocatori.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ZENA
    La censura mi trova d'accordo solo in caso di offese, ma secondo me il sale di questi forum sono le discussioni fra persone che pensano in maniera diversa se non opposta... L'interlocutore avversario non va,a mio parere, censurato ma affrontato lealmente con gli argomenti, i valori e i ragionamenti.E' sul campo che si vince,e a me, personalmente, scendere in campo piace. Non credo che queste tre qualità manchino a chi sogna di ridar dignità e libertà alle proprie terre e comunità. Tra l'altro molti patriottardi sono monarchici o comunque, dovendo esaltare il risorgimento, non possono gettare uno sguardo critico sui savoia:Partire con questi presupposti è come iniziare una partita di football dando un calcio nelle balle al proprio portiere e facendosi un autogoal. E poi, a onor del vero, devo dire che sul loro forum io non sono mai stato censurato (preciso che non ho mai offeso...). Quindi consiglio ai moderatori di rispondere a chi viene per dialogare e di riservare la cancellazione ai provocatori.
    Perfettamente d'accordo. Ma i triculoriti non possono dialogare...Non hanno argomenti...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con la censura...se avessero almeno un bricciolo d'intelligenza ci si potrebbe sforzare per un dialogo...ma questi purtroppo sono troppo triculurizzati
    salucc