Re: Re: Uomini Coraggiosi
Citazione:
Originally posted by Felix
ottimo george! non si può fare il direttore di un giornale ex-comunista ed essere anche al servizio dei grandi magnati dell'industria, oltre a fare una vita da nababbi. Un minimo di pudore...
l'unità è il quotidiano dei ds.
non ci vedo nulla di strano in un direttore che prima lavorava per agnelli.
così come non ci vedo nulla di strano in un imprenditore diessino, in un lavoratore mediaset, in un operaio della fiat, e in un dirigente fiat, o nel figlio di un grande imprenditore DIESSINI.
i ds non sono il pci, e non sono solo il partito dei deboli e degli oppressi e dei sincalisti. N.Y. non è considerata la casa del diavolo e non stanno preparando l'alternativa operaia... etc etc etc
I DS SONO ALTRO RISPETTO ALLA TUA IDEA.
Re: Re: Uomini Coraggiosi
Citazione:
Originally posted by Felix
ottimo george! non si può fare il direttore di un giornale ex-comunista ed essere anche al servizio dei grandi magnati dell'industria, oltre a fare una vita da nababbi. Un minimo di pudore...
San Francesco abita da un'altra parte. Se scendi sulla terra e lasci marte per un attimo, forse te ne accorgi.
Re: Re: Re: Uomini Coraggiosi
[QUOTE]Originally posted by ilgufo
l'unità è il quotidiano dei ds.
non ci vedo nulla di strano in un direttore che prima lavorava per agnelli.
AH NO?
così come non ci vedo nulla di strano in un imprenditore diessino, in un lavoratore mediaset, in un operaio della fiat, e in un dirigente fiat, o nel figlio di un grande imprenditore DIESSINI.
i ds non sono il pci
AH NO?
, e non sono solo il partito dei deboli e degli oppressi e dei sincalisti. N.Y. non è considerata la casa del diavolo
AH NO?
e non stanno preparando l'alternativa operaia... etc etc etc
I DS SONO ALTRO RISPETTO ALLA TUA IDEA.
COME NO,DI TUTTO DI PIU'.
TU PIU CHE IL GUFO SEI LO GNORRI.
Re: Re: Re: Uomini Coraggiosi
Citazione:
Originally posted by seurosia
San Francesco abita da un'altra parte. Se scendi sulla terra e lasci marte per un attimo, forse te ne accorgi.
GLI HAI DETTO CHE IN PRATICA ANCHE FURIO COLOMBO E' UN VENDUTO?
Re: Re: Re: Re: Uomini Coraggiosi
Citazione:
Originally posted by GEORGE
GLI HAI DETTO CHE IN PRATICA ANCHE FURIO COLOMBO E' UN VENDUTO?
Hai letto questo? Bhè, io volevo solo dire che Furio Colombo, come il 99,9999 delle persone, vive su questa terra e non su Marte. E volevo dire che San Francesco è vissuto nel 1200, Furio Colombo nel 2002.
Vorrei capire perchè uno per essere di sinistra deve necessariamente guardagnare 100 euro al mese e fare il netturbino e non il direttore di giornale. Vi spiace che persone di sinistra vadano a scuola e non facciano solo gli operai? O che deputati DS lascino il 30/40 per cento dello stipendio al partito e con il resto facciano il cavolo che vogliono?
Re: Re: Re: Re: Re: Uomini Coraggiosi
Citazione:
Originally posted by seurosia
Hai letto questo? Bhè, io volevo solo dire che Furio Colombo, come il 99,9999 delle persone, vive su questa terra e non su Marte. E volevo dire che San Francesco è vissuto nel 1200, Furio Colombo nel 2002.
Vorrei capire perchè uno per essere di sinistra deve necessariamente guardagnare 100 euro al mese e fare il netturbino e non il direttore di giornale. Vi spiace che persone di sinistra vadano a scuola e non facciano solo gli operai? O che deputati DS lascino il 30/40 per cento dello stipendio al partito e con il resto facciano il cavolo che vogliono?
IO INVECE VORREI CAPIRE PERKE' I LEADER COMUNISTI PREDICANO SEMPRE BENE E POI SONO SEMPRE I PRIMI ARRRAFFANI E MANEGGIONI.
NON DICO D'ALEMA E LA SUA BARCA MILIARDARIA E MANCO LE SUE SCARPE E MANCO DEL SUO APPARTAMENTO AD EQUO CANONE,MA DI COFFERRATI KE SI BECCHERA' 5 MILIONI AL MESE CON CONTRIBUTI VERSATI DA NO DA LUI MA DAI LAVORATORI?
PARLIAMO DI QUESTO,PARLIAMO DI COSSUTTA CHE NON HA MAI LAVORATO UN GIORNO E PRENDE 60 MILIONI AL MESE DI PENSIONI,PARLIAMO DEI 5000 SINDACALISTI CHE PERCEPIRANNO DUE PENSIONI GRAZIE AD UN DECRETO DI ROMANO PRODI(BELLA ROBA).
VOI PARLATE SEMPRE DEI POVERI,ED E' GIUSTO,POI NEL FRATTEMPO FOTTETE SOLDI E VE LI CHIAVATE IN TASCA.
QUANTI DIRIGENTI COMUNISTI O DIESSINI ABITAVANO IN ATTICI AD EQUO CANONE NELL'AFFITTOPOLI DI POCHI ANNI FA?
E MARINI,NON COMUNISTA MA SINDACALISTA,CHE FA LA FIGURA DEL MORTO DI FAME,SOLO 40 MILIONI AL MESE DI PENSIONE......
SCENDI TU SULLA TERRA PRIMA CHE I COMPAGNI SE LA SIANO MANGIATA TUTTA IN NOME DEI DIRITTI DEI DEBOLI.