Re: Re: Re: Re: Re: I fascismi si assomigliano tutti
Citazione:
Originally posted by mariarita
Direi che fai progressi. Sei già consapevole che per quest'anno te l'hanno già messo in quel posto e che con le pentole non ti hanno venduto i coperchi.
Ma tu resisti a difendere gli interessi del banana che, magari alla fine, ti manderà un sorrisone.
Noi facciamo i girotondi per riaffermare questioni di principio come la difesa della Stato di Diritto. Tu per tutelare gli affari di un miliardario. A gratis.
E poi pretendi di passare per furbo.
A ME IL BANANA MI MANDA I SORRISI,A TE IL CINESE SI VERSA DOPPI CONTRIBUTI ALLA FACCIA TUA E DEI COGLIONI CHE FANNO GIROTONDO.
E POI KI LO DICE CHE MI SORRIDE SOLO,PUO' ANCHE PAGARMI UNA CATTEDRA ALLA BOCCONI COSI' DIVENTO PROFESSORE DI POLITOLOGIA E MAGARI UN GIORNO VADO A DIRIGERE UN GIORNALE;TU QUEL GIORNO SARAI ANCORA LI' A FARE GIROTONDO.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: I fascismi si assomigliano tutti
Citazione:
Originally posted by GEORGE
A ME IL BANANA MI MANDA I SORRISI,A TE IL CINESE SI VERSA DOPPI CONTRIBUTI ALLA FACCIA TUA E DEI COGLIONI CHE FANNO GIROTONDO.
E POI KI LO DICE CHE MI SORRIDE SOLO,PUO' ANCHE PAGARMI UNA CATTEDRA ALLA BOCCONI COSI' DIVENTO PROFESSORE DI POLITOLOGIA E MAGARI UN GIORNO VADO A DIRIGERE UN GIORNALE;TU QUEL GIORNO SARAI ANCORA LI' A FARE GIROTONDO.
=========
beh molti preferiscono fare girotondi tutta la vita ....... piuttosto che rifarsi la verginità ogni volta......
è solo una questione di buon gusto:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I fascismi si assomigliano tutti
Citazione:
Originally posted by cciappas
=========
beh molti preferiscono fare girotondi tutta la vita ....... piuttosto che rifarsi la verginità ogni volta......
è solo una questione di buon gusto:rolleyes:
INSISTI TROPPO SUL CONCETTO DELLA MIA VERGINITA',VUOI PORTARMI ALL'ALTARE ?