Berlusconi è un bugiardo?
Citazione:
Originally posted by pcosta
Ti ripeto, come ho detto sopra:
non ho detto che è colpevole, ho detto che è bugiardo cioè che ha mentito testimoniando sulla sua appartenenza alla P2; non ha mica ucciso nessuno, ha solo detto una bugia.
Però in compenso è prudente perche quando giura, lo fa sui suoi figli e non su se stesso...
e i suoi figli di sicuro non sono superstiziosi.
L'ultima bugia.
Ai ciellini ha detto: il Milan non comprerà Nesta perchè troppo caro.
Qualcuno sa dire com'è finita?
Chi si fida di un bugiardo alzi la mano. Chi affiderebbe la moglie o la figlia adolescente ad un bugiardo alzi la mano.
Chi si fida di un bugiardo amnistiato con sentenza passata in giudicato in appello alzi la mano.
Chi preferisce tutelare la propria onorabilità con l'amnistia non è uomo d'onore o magari lo è troppo.
Re: Berlusconi è un bugiardo?
Citazione:
Originally posted by mariarita
L'ultima bugia.
Ai ciellini ha detto: il Milan non comprerà Nesta perchè troppo caro.
Qualcuno sa dire com'è finita?
Chi si fida di un bugiardo alzi la mano. Chi affiderebbe la moglie o la figlia adolescente ad un bugiardo alzi la mano.
Chi si fida di un bugiardo amnistiato con sentenza passata in giudicato in appello alzi la mano.
Chi preferisce tutelare la propria onorabilità con l'amnistia non è uomo d'onore o magari lo è troppo.
MARIARITA,CRAGNOTTI HA ABBASSATO IL PREZZO,INFORMATI BENE PERBACCO,NON PUOI SCRIVERE COME SE FACESSI LA CALZETTA ANZI LA MEZZA CALZETTA.
SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO IN APPELLO?
COS'E',UN ISTITUTO GIURICO CREATO DA TE IERI SERA MENTRE RAMMENDAVI I CALZI DI TUO NONNO PARTIGIANO?
SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO IN APPELLO.......
SEMBRI WILLER BORDON SEMBRI
Berlusconi è un bugiardo.
Citazione:
Originally posted by GEORGE
MARIARITA,CRAGNOTTI HA ABBASSATO IL PREZZO,INFORMATI BENE PERBACCO,NON PUOI SCRIVERE COME SE FACESSI LA CALZETTA ANZI LA MEZZA CALZETTA.
COS'E',UN ISTITUTO GIURICO CREATO DA TE IERI SERA MENTRE RAMMENDAVI I CALZI DI TUO NONNO PARTIGIANO?
SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO IN APPELLO.......
SEMBRI WILLER BORDON SEMBRI
Di quanto ha abbassato il prezzo Cragnotti? Un euro?
Sei patetico. Ma non hai risposto alla mia domanda forse perchè non hai moglie o figli.
Sei rimasto solo alla guardia del bidone di benzina vuoto. Sarebbe molto meglio da parte tua ammettere che se anche Berlusconi è un bugiardo, per te va bene così.
Re: Berlusconi è un bugiardo.
Citazione:
Di quanto ha abbassato il prezzo Cragnotti? Un euro?
Sei patetico. Ma non hai risposto alla mia domanda forse perchè non hai moglie o figli.
Sei rimasto solo alla guardia del bidone di benzina vuoto. Sarebbe molto meglio da parte tua ammettere che se anche Berlusconi è un bugiardo, per te va bene così.
MEGLIO COSI' ,QUANDO NON TI AVVENTURI IN SPERICOLATE SORTITE IN TERRENI A TE ESTRANEI,VEDI SENTENZA D'APPELLO PASSATA IN GIUDICATO,RIESCI AD ESSERE PURE ABBASTANZA MEDIOCRE;CONTINUA COSI' E IN BREVE TEMPO RIUSCIRAI A DIVENTARE QUASI SUFFICIENTEMENTE IRONICA PER CONFRONTARTI CON ME.
Re: Berlusconi è un bugiardo.
Citazione:
Sei rimasto solo alla guardia del bidone di benzina vuoto.
:confused: :confused: :confused: