User Tag List

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119
  1. #91
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo


    beh, la tua è una versione edulcorata di gentilini.
    la questione dei comuni limitrofi è una scusa, il problema vero è l'inquinamento della razza piave. ecco la dichiarazione:

    "Non so da che pulpito venga questa predica, ma io credo che sia difficile integrarsi fra religione cattolica e religione islamica. Noi non tolleriamo la prevaricazione, non vogliamo la sovrapposizione o l'inquinamento da parte di altre religioni, da parte di altre leggi. Noi siamo, come ho già avuto occasione di dire, la razza Piave: è una stirpe, che è stata onesta, lavoratrice e rispettosa delle leggi"


    Ah....beh...mio caro, se vuoi saperlo io mi ci ritrovo in tutto su queste dichiarazioni di Gentilini e non per questo mi sento o voglio essere definita razzista.
    Perchè forse non è vero che è difficile l'integrazione fra islamici e cattolici? A quanti ne stanno facendo la pelle in giro per il mondo? Ti ricordo le Isole Molucche, Algeria, Somalia, i primi paesi che mi vengono in mente, in ogni caso tralasciando l'estero esempi ce ne sono a centinaia anche qui da noi.
    Certo che non tolleriamo la previcazione, e quello che è successo a Treviso è un esempio lampande, come quello che succede spesso negli ospedali o nelle istituzioni pubbliche dove pretendono sia tolto il crocefisso, non è prevaricazione questa?
    Per gli islamici la religione e lo stato sono la stessa cosa......qui da noi no....
    Confermo inoltre tutto il bene possibile sulla "razza" Piave, se così si può definire, essendo pure io nativa da quella zona, ho modo di conscerne i pregi e i difetti......

    Saluti ------pensiero -------

  2. #92
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    13,381
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero




    Ah....beh...mio caro, se vuoi saperlo io mi ci ritrovo in tutto su queste dichiarazioni di Gentilini e non per questo mi sento o voglio essere definita razzista.
    Perchè forse non è vero che è difficile l'integrazione fra islamici e cattolici? A quanti ne stanno facendo la pelle in giro per il mondo? Ti ricordo le Isole Molucche, Algeria, Somalia, i primi paesi che mi vengono in mente, in ogni caso tralasciando l'estero esempi ce ne sono a centinaia anche qui da noi.
    Certo che non tolleriamo la previcazione, e quello che è successo a Treviso è un esempio lampande, come quello che succede spesso negli ospedali o nelle istituzioni pubbliche dove pretendono sia tolto il crocefisso, non è prevaricazione questa?
    Per gli islamici la religione e lo stato sono la stessa cosa......qui da noi no....
    Confermo inoltre tutto il bene possibile sulla "razza" Piave, se così si può definire, essendo pure io nativa da quella zona, ho modo di conscerne i pregi e i difetti......

    Saluti ------pensiero -------
    E il bello deve ancora venire! Sarà interessante vedere se davvero alle elezioni 2003 in Belgio ci sarà un partito islamico!
    Se è vero prepariamoci,perchè tra qualche anno toccherà a noi.
    Comunque è ora di porre un limite: fino a quando dovremo accettare di star zitti e subire?
    C'è gente che vuole a tutti i costi che questa gente si senta come al proprio paese! Ci dovremo convertire all'islam? Dovremo diventare tutti poveri come nel loro paese per farli sentire a loro agio? Se continuiamo di questo passo alla fine ci troveremo noi ad essere in miseria! E che faremo? Emigreremo al polo nord con le carrette del mare che c'hanno portato loro??

  3. #93
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    PORTATEVELI A CASA VOSTRA GLI IMMIGRATI!!
    Come al solito sbagli i termini del problema . Non esiste casa " loro " o casa nostra " questa è solo una teoria fatta da imbecilli per imbecilli. E a volere gli extracomunitare , anche clandestini , sono spesso quelli che tu , per diritto di sangue , definiresti di " casa nostra "

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "casa" è solo una metafora per riferirsi alla terra ancestrale di un popolo. Ogni popolo ne ha una, ed è suo diritto difenderla contro chi cerca di portargliela via.

    Gli imbecilli -per scendere al tuo linguaggio- sono quelli che tradiscono il proprio popolo aprendo le porte agli invasori.

  5. #95
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    13,381
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by navarrone


    Come al solito sbagli i termini del problema . Non esiste casa " loro " o casa nostra " questa è solo una teoria fatta da imbecilli per imbecilli. E a volere gli extracomunitare , anche clandestini , sono spesso quelli che tu , per diritto di sangue , definiresti di " casa nostra "
    OK,fai le valigie perchè ho deciso che la tua casa è mia e mi da fastidio la tua presenza.
    Al limite manda via Berluska dalla villa di Arcore e vai a stare lì.
    Corro....adesso che so che tutte le case possono essere di tutti devo occupare le migliori!
    Grazie della info!

  6. #96
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    Ah....beh...mio caro, se vuoi saperlo io mi ci ritrovo in tutto su queste dichiarazioni di Gentilini e non per questo mi sento o voglio essere definita razzista.
    Beh, mia cara questo è un altro discorso.
    Resta il fatto che qualche mess fa sostenevi che Gentilini avesse avuto solo il torto di dire che gli immigrati che lavorano fuori Treviso era giusto che abitassero fuori Treviso, concludendo il tuo mess con "tutto qui".
    Io ti ho solo fatto notare che questo non era vero, il senso della polemica sulle parole di Gentilini era che aveva detto molto di più, con un significato molto più esteso.
    Io che abito nella bassa bresciana a che razza appartengo?

  7. #97
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale


    E il bello deve ancora venire! Sarà interessante vedere se davvero alle elezioni 2003 in Belgio ci sarà un partito islamico!
    Se è vero prepariamoci,perchè tra qualche anno toccherà a noi.
    Comunque è ora di porre un limite: fino a quando dovremo accettare di star zitti e subire?
    C'è gente che vuole a tutti i costi che questa gente si senta come al proprio paese! Ci dovremo convertire all'islam? Dovremo diventare tutti poveri come nel loro paese per farli sentire a loro agio? Se continuiamo di questo passo alla fine ci troveremo noi ad essere in miseria! E che faremo? Emigreremo al polo nord con le carrette del mare che c'hanno portato loro??
    Hanno un permesso di soggiorno? Hanno un lavoro e pagano le tasse? E allora hanno gli stessi diritti che abbiamo noi. Tutto il resto sono balle e gentilini dovrebbe annacquare qualcos'altro prima di parlare.

  8. #98
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo

    Io che abito nella bassa bresciana a che razza appartengo?
    Razza umana

  9. #99
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Razza umana
    non esiste. Vai in biblioteca e leggiti un buon trattato di antropologia fisica.
    Vedrai che tu appartieni alla razza europide, anche se non ne sei degno.

  10. #100
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by paladino


    Guarda che al razza Piave vera è quella che ha respinto gli Austriaci sull'omonimo fiume: dillo ad Asburgico.

    Lui che non è proprio di razza.
    ma che strano: pensavo che a combattere sul Piave fossero soldati toscani, campani, calabresi, pugliesi, abruzzesi, laziali, piemontesi, lombardi, liguri, lucani, sardi, umbri, emiliani, oltre che furlani e veneti.

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Treviso: Gentilini, Piave vietato a gay e marocchini
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 13:50
  2. Razza Piave Razza Fascista!
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 20:33
  3. Gentilini sputtana la razza piave
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 23-09-02, 18:21
  4. La Razza Piave
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:14
  5. Gentilini:«Non annacquo la razza Piave»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito