Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Gentilini:«Non annacquo la razza Piave»

Il sindaco, dopo alcuni giorni di silenzio, usa parole durissime contro avversari politici ed extracomunitari
    «Non annacquo la razza Piave»
    Gentilini, poche concessioni: «Tengo solo due persone»
    Lo sceriffo della Lega esterna sulle televisioni nazionali «E' un complotto bolscevico, un attacco personale Dietro agli immigrati c'è la cospirazione delle sinistre»

Alessia De Marchi

Se ne sta zitto per un paio di giorni, ma poi esce allo scoperto e rovescia sulla protesta degli immigrati il suo torrente in pena. Giancarlo Gentilini concede il suo sfogo alle tivù nazionali, «Non voglio casbe nel mio territorio - dichiara alla Rai -. Non permetterò a nessuno di annacquare la razza Piave». E al tg di Canale parla di «complotto bolscevico». Garantisce la sua presenza al summit in Prefettura di oggi e la disponibilità ad alloggiare temporaneamnete «al massimo una o due persone». E le altre famiglie? «Rimpatriamole fino alla soluzione dell'emergenza»
    Non si smentisce lo sceriffo di Treviso. Parte all'attacco e risponde a chi in questi giorni lo ha accusato di atteggiamento pilatesco. Mentre infuriava la protesta e assieme ad essa le polemiche, il sindaco razza Piave se n'è stato in silenzio. Non si è concesso neppure alla Curia che lo cercava per tentare di trovare insieme una soluzione all'occupazione. E poi all'improvviso quando il problema è diventato un caso nazionale, incalzato dai giornalisti, Giancarlo Gentili si è fatto sentire. «Questo è un complotto bolscevico» ha subito precisato per sgomberare il campo da qualsiasi dubbio. L'occupazione del Duomo? Un attacco personale al sindaco leghista. Dietro agli immigrati, a suo dire, la sinistra che cospira mandando avanti stranieri non residenti a Treviso e, dunque, senza alcun diritto.
    «La città è con me» ha sottolineato Gentilini a Canale 5 nella calda domenica d'agosto, piena di turisti. Tra i manifestanti, accampati sotto il colonnato del Duomo, ci sarebbero a suo dire immigrati non residenti in città. Il sindaco ha difeso lo sgombero, partito da una precisa richiesta dell'Ater. Lui, lo sceriffo, si sarebbe limitato a far rispettare la legge. Così gli impone il suo ruolo. Nulla di più e nulla di meno. Sulla rischiesta di una casa da parte degli stranieri ha esordito portando l'esempio dei suoi concittadini. «Ci sono trevigiani - ha riferito al Tg5 - che vivono con quattrocento-cinquecento euro al mese. Si pagano la casa e non vengono a elemosinare l'aiuto dell'amministrazione comunale. Alcuni stranieri guadagnano anche mille euro. Non capisco come mai non riescano a pagarsi un alloggio». Le case popolari sono prima per i trevigiani e poi, se per caso ne dovessero rimanere, per gli extracomunitari. Dopo tanti rifiuti, non si è tirato indietro il Genty doc. Ha offerto la disponibilità a partecipare al summit che si terrà oggi in Prefettura. Farà la sua parte: offrirà sul piatto della discussione un paio di posti nei centri di prima accoglienza. Lo sceriffo ha anche una soluzione per le famiglie, donne e bambini accampati all'aperto da qualche giorno. La sua proposta è di rimpatriarli fintanto che rientrerà l'emergenza. Se sono regolari, hanno il permesso di soggiorno e non sarà un problema farli tornare, una volta che sarà risolto il problema casa e che gli ex «inquilini» dell'edificio Ater avranno un tetto sotto cui dormire.
    Tutto già risolto per il sindaco di Treviso, che si preoccupa di tutelare la razza Piave dagli assalti mussulmani.

--------------------------------------------------------------------------------
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Grande GENTILINI!
    FORZA LEGA NORD!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Grande GENTILINI!
    FORZA LEGA NORD!!

grazie gentilini!!
    grazie per tutto quello che stai facendo!
    anche in romagna ci vorrebbero 1000 sindaci come lui!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In ogni comune della Comunità Padano-Alpina ci vorrebe un Gentilini!!

Der Wehrwolf

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

nel 2005 Gentilini DEVE diventare presidente del Veneto!!!!!!..basta puttane democristiane...basta coi Follini ..i leghisti hanno il vomito di AN-Fi-CCD....bisogna riprendere nei toni e nella sostanza le ns battaglie!!!

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Sindaco Gentilini ha ragione; esiste una razza Piave!
    non solo "spiritualmente" ma anche fisicamente.
    Provo a descriverne le caratteristiche piu' evidenti

Calli nelle mani
    Calli sui piedi
    Rigonfiamento allo stomaco
    Privo di Carta di Credito
    Pelle arrossata
    Soffre di dolori alla schiena
    Al petto collanina con crocifisso
    Cappello d'alpino nell'auto
    Odia Santoro, i Verdi e l'Euro.
    Va in Chiesa ma non ascolta il prete
    E' egoista ma dona il sangue all'Avis
    Razzista ma lavora come un negro
    A mezzogiorno, in centro Treviso, va in quinta

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..è carbonass?

Der Wehrwolf