Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Thumbs up Finalmente Ha Parlato Anche Genty........

    Ho sentito in questo momento al telegiornale una brevissima intervista al Sindaco Genty di Treviso, menomale perchè in questi giorni li avevo sentiti tutti fuorchè lui il più interessato.
    Io sono stata e lo sono ancora molto critica nei confronti di Genty per il suo attaccamento al triculore e alla pattria, ma in questo caso ha parlato forte e chiaro.....
    tutti i Trevigiani sono con me, io la casa la do prima ai miei cittadini e poi agli altri
    Sacrosante parole Sindaco....sacrosante.....

    -----pensiero-----

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente Ha Parlato Anche Genty........

    Originally posted by pensiero
    Ho sentito in questo momento al telegiornale una brevissima intervista al Sindaco Genty di Treviso, menomale perchè in questi giorni li avevo sentiti tutti fuorchè lui il più interessato.
    Io sono stata e lo sono ancora molto critica nei confronti di Genty per il suo attaccamento al triculore e alla pattria, ma in questo caso ha parlato forte e chiaro.....
    tutti i Trevigiani sono con me, io la casa la do prima ai miei cittadini e poi agli altri
    Sacrosante parole Sindaco....sacrosante.....

    -----pensiero-----
    Ho molte riserve sul sindaco di Tv, ma come padano, non come uomo del popolo. Lo ha dimostrato anche in questa occasione. Complimenti a Gentililini!
    Paolo

  3. #3
    Ospite

    Predefinito Re: Finalmente Ha Parlato Anche Genty........

    Originally posted by pensiero
    Ho sentito in questo momento al telegiornale una brevissima intervista al Sindaco Genty di Treviso, menomale perchè in questi giorni li avevo sentiti tutti fuorchè lui il più interessato.
    Io sono stata e lo sono ancora molto critica nei confronti di Genty per il suo attaccamento al triculore e alla pattria, ma in questo caso ha parlato forte e chiaro.....
    tutti i Trevigiani sono con me, io la casa la do prima ai miei cittadini e poi agli altri
    Sacrosante parole Sindaco....sacrosante.....

    -----pensiero-----
    [COLOR=green] Mitico Gentilini.... se tutti i dirigenti leghisto fossero stati come lui, altro che 3,9%....

  4. #4
    Ospite

    Predefinito Re: Finalmente Ha Parlato Anche Genty........

    Originally posted by pensiero
    Ho sentito in questo momento al telegiornale una brevissima intervista al Sindaco Genty di Treviso, menomale perchè in questi giorni li avevo sentiti tutti fuorchè lui il più interessato.
    Io sono stata e lo sono ancora molto critica nei confronti di Genty per il suo attaccamento al triculore e alla pattria, ma in questo caso ha parlato forte e chiaro.....
    tutti i Trevigiani sono con me, io la casa la do prima ai miei cittadini e poi agli altri
    Sacrosante parole Sindaco....sacrosante.....

    -----pensiero-----
    Mitico Gentilini.... se tutti i dirigenti leghisti fossero stati come lui, altro che 3,9%....

  5. #5
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il sindaco di Treviso vuole espellere
    i magrebini che dormono al Duomo
    Gentilini agli immigrati:"Tolleranza zero"
    In serata in prefettura si trova una soluzione
    malgrado l'assenza del primo cittadino


    MILANO - Tolleranza zero. A Treviso non c'è un centimetro di casa per gli immigrati. E non c'è un millimetro di margine di apertura nella posizione del sindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini, sulla vicenda degli immigrati che da giovedì scorso occupano il sagrato del Duomo dopo lo sfratto dalle case Ater che occupavano abusivamente. Intervistato da Radio Padania, Gentilini (esponente della Lega) ha ribadito punto per punto il suo secco "no" agli immigrati.

    Innanzitutto, alla riunione ancora in corso nella prefettura cittadina a cui partecipano sindacato, associazioni umanitarie, rappresentanti della curia, i sindaci e gli imprenditori dei comuni limitrofi in cui i magrebini lavorano, Gentilini non ci è andato, delegando all'assessore ai servizi sociali. Assente anche il presidente della provincia Luca Zaia, pure lui leghista. Malgrado la diserzione degli esponenti della Lega, la riunione si è conclusa in modo proficuo: è stata trovata una soluzione che tra appartamenti e dormitorio dell'ex caserma Piave darà nel giro di tre o quattro giorni un alloggio al 90% degli sfollati.

    - Pubblicità -

    Gentilini ha motivato la sua assenza all'incontro dicendo di aver "già ribadito che io non ho nemmeno un metro di abitazione da dare a queste persone che hanno infranto tutte le leggi, cercando di occupare abusivamente e di creare uno Stato nel mio Comune".

    Gentilini ha ripetuto di aver chiesto l'espulsione degli immigrati: "Ho chiesto che, in quanto violatori delle leggi dello Stato, siano rispediti ai loro Paesi perché qui non abbiamo case". "Io prima di tutto rispondo ai miei cittadini e poi, se ne avanza, agli altri. Queste forme di prevaricazione, di arroganza e di occupazione abusiva, anche dei sagrati delle chiese, sono una provocazione nei confronti di noi cittadini trevigiani che paghiamo le tasse, viviamo in pace, lavoriamo e non abbiamo queste mire espansionistiche di occupazione".

    Sul perché la vicenda di Treviso sia diventata un caso nazionale, Gentilini non ha dubbi: "Questa è una politica diretta e orchestrata dalle sinistre. Che però stranamente adesso si stanno ritirando perché hanno capito che la quasi totalità dei cittadini trevigiani sono per il sindaco e approvano cosa ha fatto il sindaco. Le sinistre ora stanno svicolando".

    A Treviso come è vissuta questa vicenda? "Sono tre giorni che giro per tutta la città - ha risposto l'esponente leghista - e ho soltanto espressioni di adesione a questa mia politica. I cittadini non vogliono inquinamenti, né prevaricazioni, non vogliono essere ridotti come il quartiere di San Lazzaro". Secondo Gentilini, a San Lazzaro, il quartiere di Treviso dove sono state abbattute le abitazioni in cui gli immigrati vivevano, "c'erano gli spacciatori e i gestori della prostituzione". Ora, invece, "San Lazzaro è felice che il sindaco sia intervenuto e abbia abbattuto quello sconcio che si era realizzato con l'occupazione abusiva. Anche gli extracomunitari devono mettersi in testa che noi non tolleriamo questo tipo di immigrazione".

    Quanto alla posizione espressa dalla Curia di Treviso, che non ha nascosto le sue critiche sui provvedimenti adottati dal comune, Gentilini ha così commentato: "Non so da che pulpito venga questa predica, ma io credo che sia difficile integrarsi fra religione cattolica e religione islamica. Noi non tolleriamo la prevaricazione, non vogliamo la sovrapposizione o l'inquinamento da parte di altre religioni, da parte di altre leggi. Noi siamo, come ho già avuto occasione di dire, la razza Piave: è una stirpe, che è stata onesta, lavoratrice e rispettosa delle leggi". La "razza Piave" per Gentilini "non ha mai pensato di andare nelle piazze o ad occupare le case degli svizzeri o dei francesi e dei belgi. Ecco dov'è la superiorità della razza Piave. Questo l'ho detto a tutti i livelli e vengo chiamato e tacciato di razzista. Sono convinto di avere interpretato la volontà dei miei cittadini".

    (26 agosto 2002)


    E' proprio inca**ato come una biscia
    Mitico Super-G! (padanismo a parte...)

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito