Re: girotondi o kalasgnikoff?... libertà di scelta....
Citazione:
Originally posted by Fecia di Cossato
originally posted by Yurj:
... va a vederti i provvedimenti fatti negli altri Paesi verso chi scelse il terrorismo in quegli anni, e poi mi saprai dire...
caro amico
se abbiamo capito bene 'in quegli anni' ognuno di voi poteva liberamente scegliere la via a lui più congegnale per 'migliorare il mondo'... occupazione delle scuole, picchetti sui luoghi di lavoro, marce della pace o anche il kalasgnikoff... questione di gusti e temperamento, certo!...
--------------
http://utenti.lycos.it/luposabatini/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
Il mondo faceva talmente schifo, e i conflitti talmente forti che quegli anni ne sono stati una conseguenza. Inutile negarlo, credere che le persone fossero impazzite di colpo. Lo Stato non è mai stato processato per quegli anni, ti basti questo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: C'est la vie
Citazione:
Originally posted by Allanim
Alessandra, ma ci perdi pure tempo e scatti del telefono con quello?! [;)]
Pensare che la prima volta che mi sono affacciato su POL lo giudicavo un cretino. Si vede proprio che il mio ottimismo mi frega sempre...
( :D )
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: C'est la vie
Citazione:
Originally posted by Alessandra
( :D )
Ridi Ridi, che la mamma ha fatto la polenta :D
Allanim: la questione verte sul fatto che in Italia non c'è stata un'amnistia sugli anni di piombo per chi ha abbracciato il terrorismo, mentre sul fascismo si. Mi risulta che gli altri paesi abbiano chiuso con questo. Infatti parlano di sviluppo e cose serie, non dei "morti del comunismo" o "affare Mithrokin" o scempiaggini del genere. Solo in Italia devo assistere alle scempiaggini del telegiornale della sera...
Robe italiane.