Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Pieffebi
L'amnistia per i terroristi? Caso per caso e solo se acquisito il consenso dei familiari delle vittime. Anzi galera per fiancheggiatori, apologeti, istigatori e complici. Niente immunità parlamentare. Oggi non mi sento troppo liberale dopo aver letto certe oscenità.
Saluti liberali con riserva.
Per tutto è terrorista, semplice e hai dio dalla tua parte.
Va a farti un giro, almeno alessandra argomenta, non scomunica.
-
Citazione:
Originally posted by Paul Atreides
Caro Yuri, se non vuoi rispondere basta non rispondere
Se non sai rispondere idem
Cordialità
Vista l'impossibilità di Yuri rivolgo la stessa domanda ad Alessandra
Quest'idea dell'amnistia varrebbe anche nel caso Zorzi o è una proposta buona solo per i "compagni che hanno sbagliato"?
Saluti
La risposta c'è già nei miei post, solo che a te interessava dire la frase "compagni che sbagliano".
Ora che l'hai detta, stappa lo spumante.
-
"Che HANNO sbagliato", non "che sbagliano", carissimo Yuri. La tua logorrea internettiana è forse incapace di cogliere le sfumature?
Per il resto, la domanda, vista la tua non-risposta, era rivolta ad Alessandra
Cordialità
-
Citazione:
Per il resto, la domanda, vista la tua non-risposta, era rivolta ad Alessandra
Cordialità
Visto che la proposta non era sua, come potrebbe risponderti? Sei annebbiato.
-
Molto meglio una risposta puramente tecnica che una non-risposta, carissimo Yuri. Non-risposta che mi fa, oltretutto, sospettare una malcelata unilateralità
Cordialità
-
Citazione:
Molto meglio una risposta puramente tecnica che una non-risposta, carissimo Yuri. Non-risposta che mi fa, oltretutto, sospettare una malcelata unilateralità
Cordialità
La domanda è sbagliata. C'è un ANCHE di troppo.
Esistono domande mal formulate, alle quali non si può rispondere con un si o un no, specialmente se l'interlocutore ("che sbaglia") è in malafede e non c'entra nulla con la discussione.
-
Non c'entro nulla con la discussione? E chi lo decide, tu?
Stammi bene carissimo Yuri
-
Citazione:
Non c'entro nulla con la discussione? E chi lo decide, tu?
Stammi bene carissimo Yuri
Allora discuti con Alessandra, su una proposta che ne tu ne lei conoscete. Discuti :D (si chiama sparare cazzate...)
-
Carissimo Yuri, ricapitolo che è meglio
Ti ho posto una domanda alla quale non hai risposto
Di poi, blateri a vuoto
Essendo tu l'unico in possesso dell'esoterica proposta [a tuo dire, s'intende] prima, a richiesta, taci, poi straparli sul povero reprobo [io] che parlerebbe senza sapere
Davvero singolare, a dir poco
Cordialità
-
Citazione:
Carissimo Yuri, ricapitolo che è meglio
Ti ho posto una domanda alla quale non hai risposto
Di poi, blateri a vuoto
Essendo tu l'unico in possesso dell'esoterica proposta [a tuo dire, s'intende] prima, a richiesta, taci, poi straparli sul povero reprobo [io] che parlerebbe senza sapere
Davvero singolare, a dir poco
Cordialità
Si vede che tu e Zorzi mi siete poco simpatici...