Re: Poverini gli extra di treviso...
Citazione:
Originally posted by Nanths
Gli hanno trovato la casa ma hanno di che lamentarsi dell'affitto, poverini 500 euro sono troppo....la vogliono gratis, magari una villa con piscina anche...a questo punto ha ragione gentilini, rimpatriare subito...
Pare che gran parte di questi appartamenti sia di proprietà della Curia, a quanto pare non è che facciano della carità cristiana come vorrebbero far credere perchè se li affittano ad un milione al mese..... Il bello è che potrebbero, se gli immigrati dimostrano di non riuscire a sostenere l'onere dell'affitto, chiedere il contributo ai comuni dove sono stati messi a disposizione sti alloggi. La curia cmq li ha messi a loro disposizione perchè vogliono toglierseli dalle balle davanti al Duomo perchè la gente non ci va più a Messa....tutta qua la faccenda.
Mi sa, e spero, che i trevigiani tengano bene a mente quanto successo in vista delle elezioni comunali nel 2003.....
---pensiero---