User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Siamo sovversivi: lo dicono i Padania libera con Bossi.

Il buon Celtic su forum degli etnonazionalisti ha fatto un bel thred- Che peccato...- nel quale rammarica la tendenza dei forumisti di Padania! ad attaccare di continuo la Lega e il povero e bistrattato prode Umberto, secondo lui unici e ultimi garanti della sopravvivenza delle istanze padaniste. Invita tutti invece a fare quadrati intorno alla Lega per portare a termine la campagna d' autunno...Non voglio neppure mettere in discussione la buona fede o meno di Celtic, non ho motivi per farlo. Prendo atto che la "propaganda" belleriana rimbomba potente come nelle stanze della Lubjanka rimbombavano le accuse incrociate, infamanti, vuote e tendenziose di "attività antisovietiche". Mi rendo conto sempre più che per i Lunacharskj, i commissari del popolo, del partito-che del movimento ha perso connotazioni interne e pubbliche- Lega Nord il forum Padania! possa apparire come un nido di sovversivi. Ciò che continua invece a stupirmi é come le truppe leghiste continuino a sposare ogni posizione del partito in modo acritico( anche se mi verrebbe da dire acefalo), come Verbo, come Vangelo tradizional-leghista fonte di ogn verità. E come si può vedere dai molti post, presenti anche qui, "traditori" é l' unico appunto di una diligenza e della sua corte di interessati o sinceri menestrelli. Come Stalin, stesse paranoie, stessi timori: il complotto, il tradimento, il non prostrarsi ad accettare qualunque cosa l' ufficio politico del partito partorisca. Celtic dice che solo chi ha votato Lega può parlare e criticare, chi non lo ha fatto "deve stare zitto". Curiosa applicazione del diritto di critica. Dall' andazzo e dalle risposte sembra trasparire la chiaroveggenza di un nostro rientro nei ranghi(a testa bassa e oranti perdono, presuppongo) se non l' estinzione del luogo e delle idee che esprimiamo. Fortunati Zena, Stonewall, Larth nominati direttamente come "persone valide". Buon per loro, alla contrizione potrebbe seguire il perdono...
    Padania libera con Bossi...perché se a libera Moira Orfei non la voglio!
    Paolo

•   Alt 

TP Advertising

advertising

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

E' inutile, wotan, anche se ce la metti tutta non verrai espulso. dovrai proprio andartene tu da solo.

Leggendo sempre più i tuoi interventi sono passata da una simpatia ed un interesse iniziale per il tuo libro e per te ad avere il dubbio che tu non voglia uscire dalla lega, ma che tu voglia essere espulso.
    Probabilmente per poter andare in giro a fare la vittima conquistando, come han fatto tanti, spazi in tv e sui giornali, su cui saresti ospite gradito in quanto ex leghista che getta fango su di noi.

Mi sembra una cosa che manchi di dignità.

Per chi vuol fare il padano lo spazio c'è. La possibilità di uscire dalla lega e creare un proprio partito padano e ricominciare da capo anche.
    E alle persone così, non viene mai negato l'uso delle strutture padane come la radio e il giornale.

ma cominciò a credere che tu preferisca Costanzo, vero?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    E' inutile, wotan, anche se ce la metti tutta non verrai espulso. dovrai proprio andartene tu da solo.

Leggendo sempre più i tuoi interventi sono passata da una simpatia ed un interesse iniziale per il tuo libro e per te ad avere il dubbio che tu non voglia uscire dalla lega, ma che tu voglia essere espulso.
    Probabilmente per poter andare in giro a fare la vittima conquistando, come han fatto tanti, spazi in tv e sui giornali, su cui saresti ospite gradito in quanto ex leghista che getta fango su di noi.

Per chi vuol fare il padano lo spazio c'è. La possibilità di uscire dalla lega e creare un proprio partito padano e ricominciare da capo anche.
    E alle persone così, non viene mai negato l'uso delle strutture padane come la radio e il giornale.

Ma....che novità è questa Paolo!!!!! ma se alcuni mesi fa ti ho chiesto se eri stato espulso e mi hai detto per il momento no, ma che sentivi delle strane voci girare?......Ho perso qualche puntata forse?........Si forse hai ragione, non credo che arriverebbero a tanto cmq, lo sai bene Paolo che ci sono intere sezioni che sono tenute su da quei tre o quattro volenterosi.....vorrei vedere io se cominciassero a mollare quelli cosa succederebbe, nel mio caso ti garantisco che se mollo io e qualcun altro la sezione andrebbe a catafascio.....non c'è più stimolo, e anche chi avrebbe voglia non sa più che fare....., in più vedono che le cose anzichè andare meglio peggiorano......quindi

---pensiero---
    --------------------------------------------------------------------------------

No, nulla di nuovo credo. Hanno dato ordine di non rinnovarmi tessere o accettare iscrizioni. Così mi é stato riferito da alti comandi. Cmq la tesera no ghe l' ho, se vuoi la restituisco idealmente: faccio una lettere "cara lega se avessi potuto rinnovare la tessera ve la ridò.."
    Paolo

------------------------------

Ilaria ti ho postato questoi botta e risposta tra me e paolo sul thread: restituiamo tutti le tessere......se ti può chiarire le idee, ma vedrai che lo farà lui direttamente

---pensiero-----

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai sbagliato tutto, dalla A alla Z.
    1- semplice dato tecnico, non essendo più iscritto non posso essere espulso.
    2- Il vittimismo é non é un mio dato caratteriale, spiacente.
    3- Pubblicità? Costanzo? Potevi risparmiartele. Io continuo a nutrire simpatia nei tuoi confronti e per questo torno a ripetere: rispondere alle critiche contro la lega accusando chi le fa(in sto caso io) di bassi motivi é semplice vigliaccheria o mancanza di risposte da dare. E di conseguenza l' accusa di poca dignità che mi rivolgi, te la rigiro. Con la sostanziale differenza che io parlo a mio nome, non più per interposta diligenza e relativa ideologia.
    4- Il mio libro-pietra di tanti scandali(o altarini ribaltati) ha senso tirarlo in ballo solo se lo si ha letto, potendo così accusarmi CONOSCENDO l' intero impianto su cui formulo ogni mia critica o presa di posizione.
    5- la tua difesa a spada tratta del partito credo faccia parte dei tuoi "doveri", alla luce della visione leghista dell' approccio alla realtà problematica della sua base. Accusarmi però di essere alla ricerca di uno spazio dal laido Ciccio Costanzo mi pare ecessivo. Come ecessivo, come scrivi, essere passata dalla limitata simpatia al considerarmi ...quel che hai scritto.
    6- L' ex leghista che getta fango? Fate abbastanza da soli, anche con risposte come quelle che m' hai dato.
    Con immutata simpatia, con o senza Bossi
    Paolo

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di più, carissima Ilariamaria: dal panzone di Costanzo forse una possibilità di finirci l' avrei pure potuta avere(grazie a qualche conoscenza) ai tempi del mio libro in prima pagina su Libero, ma avrei dovuto impostare tutto sulla semplice e totale sputtanamento del prode Umberto e della Lega. I toni invece del mio scritto erano invece anche di fiera rivendicazione di una storia, di un' ideale ...e poi Serbia, Haider, l' Europa dei popoli, coerenza, coraggio. Non é roba che ha cittadinanza nel salotto del ciccione. Che forse ho sbagliato libro??? C***o!! Potevi mica dirmelo prima! Proviamo a rimediare: cacciatemi dal forum così posso andare a piagnucolare al Costanzo Show...
    Padania libera con Costanzo(fuori)
    Paolo

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

difatti, secondo te, ogni persona che non la pensi coem te, è uno che obbedisce agli ordini di scuderia...

praticamente secondo te chiunque sia in lega deve essere scemo...

insomma è praticamente la stessa tesi che io mi sento rivolgere dalla sinistra, da almeno 10 anni.
    Leghista razzista ignorante, rozzo, che ubbidisce a tutto quello che dice bossi, senza ragionare e via così...

non ti passa per la testa che si potrebbe anche essere d'accordo?

come ho avuto altre occasioni di dire, io sono una che sceglie, e anche in lega ho scelto di cominciare a darmi un po' da fare quando altri se la squagliavano.
    E mi sono anche scelta la posizione peggiore e più scomoda.
    Non sono nessuno e mi occupo di chi non ha voce, in una associazione belleriana, il che è sufficente per dire che razza di spalle devo avere.

certo, era bello farsi ammirare da quelle come me, quando portare una camicia verde era sinonimo di eroismo, fra i leghisti...

ora è più dura, e io ho deciso di rimanerci...altri no.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

difatti, secondo te, ogni persona che non la pensi coem te, è uno che obbedisce agli ordini di scuderia...

praticamente secondo te chiunque sia in lega deve essere scemo...

insomma è praticamente la stessa tesi che io mi sento rivolgere dalla sinistra, da almeno 10 anni.
    Leghista razzista ignorante, rozzo, che ubbidisce a tutto quello che dice bossi, senza ragionare e via così...

non ti passa per la testa che si potrebbe anche essere d'accordo?

come ho avuto altre occasioni di dire, io sono una che sceglie, e anche in lega ho scelto di cominciare a darmi un po' da fare quando altri se la squagliavano.
    E mi sono anche scelta la posizione peggiore e più scomoda.
    Non sono nessuno e mi occupo di chi non ha voce, in una associazione belleriana, il che è sufficente per dire che razza di spalle devo avere.

certo, era bello farsi ammirare da quelle come me, quando portare una camicia verde era sinonimo di eroismo, fra i leghisti...

ora è più dura, e io ho deciso di rimanerci...altri no.
    Obbedire agli ordini di scuderia non é essere scemi...mai detto. Io, ad esempio, l' ho sempre fatto, per quasi 10 anni.
    Si tratta ora di vedere quali sono gli ordini e se sono consequenziali alle basi d' impostazione sulle quali la Lega è nata. Rispetto il 96 le prospettive sono cambiate, come i comportamenti ed evidentemente la scala dei valori. Ma nessun congresso l' ha ratificato questo cambiamento, preferendo sguazzare nell' ambiguità sperando di tenere atttaccati al carretto tutti quelli che si può...con un solo ordine, privo di spiegazioni vere: obbedire.
    Se tu obbedisci contenta e convinta, meglio per te.
    Ah, a Chignolo noi camicie verdi non eravamo ammirate da nessuno, anzi. Infatti chi ha voluto le nostre teste oggi cavalca la lega di governo con alti incarichi...e la dice lunga. E queste non sono opinioni, é storia.
    Paolo

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Posso conoscere Editore , Titolo , Autore e libreria (su Milano) ?

Grazie

saluti

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Delaware
    Posso conoscere Editore , Titolo , Autore e libreria (su Milano) ?

Grazie

saluti
    Titolo: Bossi e la rivoluzione tradita. Autore: Paolo Zanoni (io). Editore: Editoria Universitaria Venezia. In libreria su Milano? Difficile. Puoi chiedere alla tua di fiducia di procurartelo. Oppure te lo mando io. Fammi sapere. Per ulteriori delucidazioni contattami sui messaggi privati...che quà siamo fuori tema.
    Paolo

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by ilariamaria

E quà, mi spiace dirtelo, cara ilariamaria, dici il falso sapendo di dire il falso: sulla radio so poco ma la linea del giornale é lapalissiana: chi tocca Bossi muore. Piuttosto che dare voce a certe istanze danno spazio alla crisi energetica in Mauritania. L' ortodossia non ammette dubbi o critiche e da un certo punto di vista é giusto così. Ma non raccontiamoci balle. So fino a dove posso arrivare, come lo sai tu. Non si bussa a porte sbarrate.
    Se mi sbaglio smentiscimi. Sarò felice di recitare il mea culpa.
    Paolo

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima