Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Question Siete D'accordo Con Me Su questa Riflessione?

    Oggi ascoltando rpl con il consigliere Regionale e Comunale di Treviso Caner, ho fatto questa riflessione.........Secondo me sta faccenda degli allogeni di Treviso in termini di consenso conta molto più che tante raccolte firme o tante feste di piazza, che oltretutto impegnano allo spasimo i militanti e spesso e volentieri ci rimettono un sacco di soldi.
    Con questa azione di Genty, mi sembra di essere ritornata ai vecchi tempi leghisti quando si facevano delle azioni concrete....tutto qua......secondo voi ho ragione o no?


    ---pensiero---

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete D'accordo Con Me Su questa Riflessione?

    Originally posted by pensiero
    Oggi ascoltando rpl con il consigliere Regionale e Comunale di Treviso Caner, ho fatto questa riflessione.........Secondo me sta faccenda degli allogeni di Treviso in termini di consenso conta molto più che tante raccolte firme o tante feste di piazza, che oltretutto impegnano allo spasimo i militanti e spesso e volentieri ci rimettono un sacco di soldi.
    Con questa azione di Genty, mi sembra di essere ritornata ai vecchi tempi leghisti quando si facevano delle azioni concrete....tutto qua......secondo voi ho ragione o no?


    ---pensiero---
    Anch' io ho la tua stessa impressione. Mi sa che a sto giro Gentilini abbia fatto bingo nel cuore di molti padani...Per me é riabilitato, fin quando non si rimette la fascia tricolore. Bravo sindaco.
    Paolo

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non avendo più la facile e improduttiva posizione di partito in solitudine anti-sistema, l'unico strumento per rimanere in vita è alzare i toni e differenziarsi dagli alleati.

    L'unico problema è che se a livello "nazionale" rimarranno sempre e sole parole la gente si stancherà presto..., mentre a livello locale qualche sindaco merita il nostro rispetto e la nostra ammirazione, nonchè il nostro sostegno.

    Gentilini fa qualcosa grazie anche alla forza dei numeri...

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    L'unico problema è che se rimarranno sempre e sole parole la gente si stancherà presto...
    Parole mica tanto stavolta.Gentilini gli immigrati li ha sgomberati davvero.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball


    Parole mica tanto stavolta.Gentilini gli immigrati li ha sgomberati davvero.
    Mi hai anticipato, stavo modificando il mio messaggio...

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete D'accordo Con Me Su questa Riflessione?

    Originally posted by pensiero
    Oggi ascoltando rpl con il consigliere Regionale e Comunale di Treviso Caner, ho fatto questa riflessione.........Secondo me sta faccenda degli allogeni di Treviso in termini di consenso conta molto più che tante raccolte firme o tante feste di piazza, che oltretutto impegnano allo spasimo i militanti e spesso e volentieri ci rimettono un sacco di soldi.
    Con questa azione di Genty, mi sembra di essere ritornata ai vecchi tempi leghisti quando si facevano delle azioni concrete....tutto qua......secondo voi ho ragione o no?


    ---pensiero---
    Caner dovrebbe spiegare allora perchè Gentilini più di uan volta si è trovato a condurre certe battaglie in comune da solo
    saluti padani

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Siete D'accordo Con Me Su questa Riflessione?

    Originally posted by PINOCCHIO


    Caner dovrebbe spiegare allora perchè Gentilini più di uan volta si è trovato a condurre certe battaglie in comune da solo
    saluti padani
    Ah...beh....di questo io non lo so....oggi io l'ho sentito per quasi due ore a rpl, ed è stato un piacere anche se qualche stronzo, sicuramente dei cessi sociali ha cominciato a litigare......


    --pensiero--

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito