E voi che ne pensate
Dopo lo sputtanamento della Versione Ufficiale 11/9, farebbe meglio a tacere per sempre !
Del Valle ha detto bene : bisogna difendere l'occidente dall'Islam.

E voi che ne pensate
"Abbiamo bisogno della libertà per impedire che lo Stato abusi del suo potere e abbiamo bisogno dello Stato per impedire l’abuso della libertà".
KARL R. POPPER

assolutamente prematuro e inopporuno.

Mi sembra che faccia gia parte di tutti gli organismi sportivi europei, calcio, basket atletica.
Non penso che loro ne abbiano voglia, ma se lo volessero sarebbero ben accetti.
Cordiali Saluti

Mi sembra che faccia gia parte di tutti gli organismi sportivi europei, calcio, basket atletica.
Non penso che loro ne abbiano voglia, ma se lo volessero sarebbero ben accetti.
Cordiali Saluti
la grande maggioranza dei cittadini israeliani sono di origine europea....

Non lo voglio assolutamente negare, ma gli israeliani non amano particolarmente gli europei, soprattutto per motivi storici, e non mi riferisco solo ai fatti dell'Olocausto, ma soprattutto alle posizioni prese dagli stati europei negli ultini 50 anni.Originally posted by agaragar
Cordiali Saluti

Non lo voglio assolutamente negare, ma gli israeliani non amano particolarmente gli europei, soprattutto per motivi storici, e non mi riferisco solo ai fatti dell'Olocausto, ma soprattutto alle posizioni prese dagli stati europei negli ultini 50 anni.Originally posted by agaragar
Cordiali Saluti

rimango dell'idea che l'ingresso di israele nell'UE rischierebbe di far crollare tutto. E' meglio aspettare e cooperare con Israele in maniera diversa.
saluti

rimango dell'idea che l'ingresso di israele nell'UE rischierebbe di far crollare tutto. E' meglio aspettare e cooperare con Israele in maniera diversa.
saluti