User Tag List

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by paladino


    Garbato, mi piace: il miglior veneto che io conosco.
    Sgarbato, non e' veneto.

    Da buon scrittore come sei, ti credo.

    Come razzista non ti vedo.
    Sono Veneto, fin nel midollo.
    La questione non é se sono io o i Veneti razziti, sono certe contingenze che costringono a certe posizioni, a volte esasperate. Io non odio a prescindere, mai. Odio essere ischerzato, presobper il culo, ma non io come privato cittadino Paolo Zanoni, ma come componente del popolo Veneto. A differenza di un meridionale Ho un senso di patria più onnicomprensivo che va oltre una marcetta, una nazionalee un tricolore. Ho un passato, una storia sileziosa, onesta, oprosa e piena di dignità che i miei padri mi hanno laciato in eredità.
    E voglioche il destino del mio popolo possa volare a milioni di miglia dalla cultura dei pupi siciliani e del "tirar a cmpà". Un matrimonio non riuscito, un falso amore; l' italia vada per la sua strada e ci conceda la possibilità di diventare artefici del nostro futuro senza minacciare i carriarmati che Violante voleva spedirci a Venezia. Queste son cose da Guinea Bissau.
    Paolo

  2. #32
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Oh come sono contento......

    Originally posted by gianni g.
    Gentile signorina, i trevigiani, e i leghisti in genere, non amano la vista degli extracomunitari perché gli ricorda la loro condizione di pochi decenni fa: poveri, semianalfabeti, integralisti in materia di religione, disoccupati costretti all' emigrazione.
    E ci infastidisce chiunque ci rammenti le nostre passate pene. Gli immigrati sono indispensabili, questo lo capiscono anche i trevigiani, ma che non si facciano vedere troppo in giro, che diventino invisibili.

    Grazie al gran lavoro e ai grandi sacrifici fatti da tutti i veneti, oggi la regione è prospera e gli abitanti hanno ammassato ingenti fortune ma, ahiloro, manco un libro.
    E come avrebbero potuto visto che nessuno gli ha mai insegnato, né il sor paron né il sor vescovo né, tantomeno, il notabile DC, l' amore per il sapere, per la conoscenza, per la cultura insomma. Unico vero antidoto contro l' ignoranza e i pregiudizi che tanto nuocciono all' umanità.
    Ecco perché dei cittadini ingioiellati fin sopra i capelli, votano poi per un sindaco siffatto: perché non hanno mai letto un libro.

    con ossequi
    Gianni Guelfi


    ...per non dover chiamare "connazionale" un mona del genere! Un solo consiglio...prima di parlare di emi/immi-grati, prova almeno ad esserlo.
    -N-

  3. #33
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    chiediti perchè esistono più di 300 associazioni nel mondo di VENETI che hanno deciso di non mischiarsi agli indigeni della calabria saudita e che si impegnano nella diffusione della cultura VENETA nel mondo...
    il problema è solo uno: vi brucia il culo che NOI VENETI siamo riusciti, nonostante l'occupazione italiota, a creare benessere mentre voi siete famosi nel mondo solo per la mafia e la camorra.

    saluti padani
    Tu fai parte della minoranza sottosviluppata padanogena dei veneti. Noi, il resto dei Veneti, abbiamo fatto e ci distinguiamo. Purtroppo, per colpa di una minoranza, sembriamo rozzi e ignoranti. Ci sputtanate continuamente, smettetela.

  4. #34
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Per fortuna c' é il vostro grande Spirito...Eravamo gentili, poi la tua stirpe ci ha ridotto a sevi sciocchi di psedonazionalisti della tua risma.
    Paolo
    Se sono arrivate delle popolazioni esterne piu' forti, che hanno portato il Veneto ad essere ricco, significa che i celti che c'erano prima erano inferiori ed incapaci. E infatti nessuno li ha mai rimpianti

    Tu di che stirpe fai parte? I pellagrones ?

  5. #35
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Il tempo in cui, oltre a me altri se ne andranno non é poi così lontano. Lega o non Lega, Bossi o non Bossi. Sono corsi storici che inevitabilmente arrivano al punto di non ritorno. Basta una scintilla. Una conginzione storico-politica particolare-vedi Cechia e Slovaccia. Tranquillo non mi girerò.
    Patetico? Pochi argomenti? Vuoi un thread intero?
    Il veneto non é razzista(mah, il razzismo esasperato diventa legittima difesa), non vuole più sorbirsi cero qualunquismo.
    Paolo
    Vai, vai avanti, che a noi vien da ridere

  6. #36
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra


    il nostro simpatico ammiratore (in quanto venete) dimentica di aggiungere alcune cose: certo i libri che legge lui sono quelli che preparano la strada al paradiso della futura società multirazziale, ma si tratta dei libri che seminano la kultura komunista marxista-cattobuonista, la buona unica e vera kultura, è bene che l'amico lo precisi... Ah, ma come mai anche noi non ci lasciamo trasportare dalle sue buone letture sul sendero luminoso
    che unico fra tutti ci porterà nel nuovo paradiso in terra?
    IL TUO CAPO HA DETTO DI ANDARE A LAVARE LE MUTANDE

  7. #37
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Sono Veneto, fin nel midollo.
    La questione non é se sono io o i Veneti razziti, sono certe contingenze che costringono a certe posizioni, a volte esasperate. Io non odio a prescindere, mai. Odio essere ischerzato, presobper il culo, ma non io come privato cittadino Paolo Zanoni, ma come componente del popolo Veneto. A differenza di un meridionale Ho un senso di patria più onnicomprensivo che va oltre una marcetta, una nazionalee un tricolore. Ho un passato, una storia sileziosa, onesta, oprosa e piena di dignità che i miei padri mi hanno laciato in eredità.
    E voglioche il destino del mio popolo possa volare a milioni di miglia dalla cultura dei pupi siciliani e del "tirar a cmpà". Un matrimonio non riuscito, un falso amore; l' italia vada per la sua strada e ci conceda la possibilità di diventare artefici del nostro futuro senza minacciare i carriarmati che Violante voleva spedirci a Venezia. Queste son cose da Guinea Bissau.
    Paolo
    In Veneto e' pieno di gente che ha fatto porcherie assieme alla DC e nel nome del "tira' a campa'", ha rubato come e peggio del Sud, portava soldi all'estero, non pagava contrbuti, ha inquinato e ucciso (come P.to MArghera).

    Qui la gente lavora come muli, per 800 euro al mese, col governo che vuole togliergli diritti e sanita', altroche'.. Bel favore gli avete fatto, legaioli.

  8. #38
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    IL TUO CAPO HA DETTO DI ANDARE A LAVARE LE MUTANDE

    Ahahah! Ridendo è scherzando ci ho dato! Yuri è incontinente e nessuno gli lava le mutande...
    Yuri, usa i pannoloni!

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by paladino


    Tu parli senza sapere e meraviglio per uno scrittore.
    Tiu manca ka visione innocente del "fanciullino" del Pascoli e per questo rischi di predicare ia morti.

    I tuoi veneti sono gente fiera, leale, orgogliosa della loro italianita': siete voi pochi che avete l'amaro in bocca ed invece di capire perche' sputate sugli altri.

    La ragioni del vostro fallimento sta in voi.
    Spiacente, ma sei tu ad ignorare la Storia Veneta, e parli usando quella che gli scribacchini ri regime impongono fin dalle elemetari. La storia nostra parla di "dime can ma no 'talian" o "W sSavoia che n' ha portado na fame roja". Questo i veneti pensavano. Poi i cabbbinnieri hanno proceduto a "far in modo" che si rispettasse il nuovo padrone.
    Paolo

  10. #40
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli austriacanti esistevano, eccome se esistevano! Dunque? In Sicilia c'era la mafia, in Veneto gli austriacanti. Ognuno ha la sua croce.

    Shalom!

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’amico americano non è poi così amico.
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-11-13, 03:49
  2. L'amico americano non è poi cosi' amico
    Di von Dekken nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 19:33
  3. L'amico dell'amico
    Di mike51 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 01:34
  4. Amico Di Confinfindustria-amico Delle Parti Sociali
    Di peter from milan nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 06:31
  5. L'amico Lepanto ha rassegnato le sue dimissioni da moderatore
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito