User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma la mailing list del mgp ha un tutore per la censura?

    Con tutto il bene del mondo che posso volere ai giovani padani, con tutto il lavoro che ho profuso come segretario dei giovani di Verona città, con quello che ho tentato di fare come segr. prov. giovanile di Verona commissariato da Comencini e dalla allora sua tirapiedi Anreetta etc etc etc , sinceramente non capisco perché essesndo iscritto alla mailing list del mgp e avendo mandato in vari mesi solo un paio di post, l' ultimo inviato(3 volte) non appaia, non venga notificato..o forse lo so.
    Questo mio thread lo dedico anche ad ilariamaria(senza cattiveria, ci mancherebbe) ma solo per risottolineare le motivazioni in base alle quali accusavo di dire il falso quando lei mi diceva che le strutture della Padania danno spazio anche alle critiche o ai non eccessivamente allineati.
    Riporto qui la mia replica al messaggio del mgp che no é mai apparsa: Il giorno 29-08-2002 21:28, Scriveva Federico Prati:
    > "La Padania" è un giornale di partito. Il partito si chima Lega Nord per
    > l'Indipendenza della Padania. Non vedo perchè degli estranei (non tesserati
    > al Movimento )dovrebbero scrivere sul giornale che deve informare i leghisti
    > e non disinformarli come ha fatto Buffa!!
    > Del resto Buffa appartiene al Parito Radicale , partito che ha una
    > Weltschauung
    > ( visione del mondo)del tutto opposta a quella del nostro Movimento.
    > Io non penso che un quotidiano che parli del ns. Movimento risulti
    > noioso..anzi!!
    > Il compito primario di un quotidiano di partito è comunque quello di formare
    > politicamente e culturalmente i propri aderenti. Deve svolgere un compito
    > di formazione politico-militante.
    > Io leggo certamente più volentieri un articolo di Savoini, di Bassi, o
    > un saggio di Oneto, di Max Ferrari, di Alberto Lombardo... che non un
    > "articolo"
    > di Buffa!!!!
    >
    > Ciao.
    >
    >
    HO RISPOSTO IO:
    In parte concordo con quello che dici, Federico, cioé che un quotidiano di partito sia prima di tutto la voce e le ragioni della parte politica che deve rappresentare. La linea unica ed egemonica però riduce la credibilità e la considerazione che ti viene data dall' esterno. Ovvero se non fai che parlarti addosso, un esterno farà fatica a diventare simpatizzante perché lo si pretende già schierato. L' elasticità giornalistica fatta in modo intelligente da parte di un quotidiano può permettergli di raggiungere nuovi lettori e pian piano magari farli diventare leghisti. L' assoluta rigidità fa rimanere il foglio padano in mano ai soliti quattro, o meno, gatti.
    Paolo
    p.s. un appunto: la Lega Nord non si chiama più "per l' indipendenza della Padania". La dirigenza ha ridotto il nome a Lega Nord Padania.

    Ho OSATO DISSACRARE IL PENSIERO UICO DEI BALDI GIOVINI LEGHISTI? HO AFFERMATO COSE INDICIBILI, VERGOGNOSE?

    Mi sa che mi toglieranno pure dalla mailing list, dall' alto , per ordine dei soliti.
    Se dovesse a fare nuovo proselitismo, ben venga. Se fosse evangelizzazione ancor meglio, ma mi sa che, in sta maniera, avanti "gli amici degli amici".
    Con sicero rammarico.
    Paolo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma và non me lo sarei mai aspettato

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    Ma và non me lo sarei mai aspettato
    ahaha dai non fate come quelli che si stracciavano le vesti ahahah, l'unica emanazione "ufficiale" del partito a livello internettiano che ammetta interazione è proprio la mailing list del MGP, ed è ovvio che sia blindatissima, ultimamente più del solito, tranne ovviamente per quegli amici un po' fascistelli che si trastullano con dio patria e famiglia ai congressi dei giovani.


    Comunque la lista ha un coordinatore ufficiale (si tratta di Max Capitanio mi pare) e, probabilmente alcuni "zelanti" consiglieri che bazzic(av)ano su questi forum...(basta vedere al percentuale di messaggi firmati Busi o Prati che impazzano nell'ultimo periodo e si capisce tutto ) facilmente spiegato l'arcano...alla faccia di chi straparlava di libero accesso ai media "leghisti"...sia chiaro non contesto la "blindatura" (in fondo è anche ovvio) ma la poca onestà intellettuale di chi sostiene che c'è libero accessoalla dialettica nel partito...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito