Citazione:
Originally posted by ilgufo
Io l'ho acquistata nel 99, 28000 km, ottime condizioni, hard top (fondamentale d'inverno in pianura padana ;))
Adesso 62000 km.
Problemi: sostituito il variatore di fase 2 volte (o erano i cursori di fase di cui parli tu?), rumorosissimo quando la macchina è fredda, sembra un diesel. La prima volta non l'ho pagato (l'ha pagato chi me l'ha venduta), la seconda dopo 6 mesi, pagato a metà (sconto fiat anche se era fuori garanzia), adesso il problema c'è di nuovo e me la tengo rumorosa.
Guarnizione finestrino passeggero da sostituire, c'è uno spiffero assurdo.
La capote nessun problema, solo che si sono rovinati i piedini che appoggiano quando la tolgo e mi hanno rovinato la carrozzeria.
Consuma abbastanza, ma si sa.
Pneumatici sono durati circa 20000 km (michelin).
Il motore è potente, cioè ci si diverte, però non ho termini di paragone, l'auto che avevo prima era un 1100. Fino a 180 stabile, fino a 200 solo in autostrada ma poco sicura, oltre solo 2 volte: che paura :rolleyes:
Sostanzialmente soddisfatto, anche perchè non la uso quasi mai nel traffico o durante gli orari di lavoro, penso che usarla tutti i giorni nel traffico cittadino sarebbe un'altra cosa.
La cambierei perchè non avendo aria condizionata (e abs, cazzo!) è molto scomoda nei viaggi medio-lunghi estivi: troppo caldo andare senza capote, da insolazione; abitacolo piccolo e surriscaldato con la capote su.
Chiaramente bagaglio piccolo.
Ottima se si ha anche un'altra macchina a disposizione, ma la mia nuova ragazza non mi presta la golf ;) e non le piace guidare a lungo.
Grazie,