Sicuramente l'ex segmento B, quello della Fiesta e della Punto x intenderci.
Mi piacciono le dimensioni, mi piace tutto, ora nn saprei se scegliere la Fabia, la Polo o la Fiesta. Ma sono di certo le mie favorite.

Sicuramente l'ex segmento B, quello della Fiesta e della Punto x intenderci.
Mi piacciono le dimensioni, mi piace tutto, ora nn saprei se scegliere la Fabia, la Polo o la Fiesta. Ma sono di certo le mie favorite.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Le decappottabili.......sei un altra persona quando siedi li sopra!!!
Il mio zio ha la BMW 300 celestina, interni bianchi in pelle, che si scopre....E'UNO SPETTACOLO! peccato che io non ne potrò mai avere una !!!![]()

quelle chi mi piacciono di + attualmente sono la A2, la new beetle e la mini.
quindi non ho una classe che preferisco, escluderei solo quelle troppo ingombranti, mi annoia cercare parcheggio.

Non ritengo che esista l'auto perfetta così come non esiste la categoria migliore in generale; diciamo che , a seconda delle varie esigenze , esiste una categoria (e di conseguenza un'auto) più adeguata.
Personalmente amo le auto sportive nelle versioni coupè e berline.
Però , ripeto , se dovessi andare a fare la spesa , non prenderei una Ferrari , ma un'utilitaria.
Mi piacciono anche le utilitarie leggere ed economiche (tipo la Punto )perchè sanno fare il loro dovere.

Pick Up