User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Riflessioni amare.

Registered User
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riflessioni amare.

Gurdando i diversi telegiornali che oggi ci hanno informato in maniera dettagliata sul "Kit" che le poste italiane hanno messo a disposizione per la "regolarizzazione" (mi raccomando, non sanatoria!) delle colf e delle c.d. "badanti", mi è sorta una domanda del tutto spontanea: se al posto di un governo di centro dx., fosse stato un governo ulivista a fare tutto ciò, come avrebbe reagito la CDL, ma soprattutto la Lega ? Non immagino neanche pensare allo scandalo che avrebbe sollevato e alle reazioni, anche scomposte, che i vari leader (specie della Lega) avrebbero rilasciato. Immagino d'altro canto anche alle innumerevoli manifestazioni di protesta e alle immancabili raccolte di firme che il movimento Lega nord avrebbe indetto in tutta la Padania contro i nazisti rossi che vogliono sterminare la nostra società ............... Ma il bello non è ancora finito, perché con i lavoratori immigrati clandestini in nero, fra non molto, ci sarà il bis! Alla faccia dei nazisti rossi!

Anche la questione di Treviso mi ha fatto riflettere su un punto.
    Tutti ci scandalizziamo, giustamente, per ciò che è successo e sta succedendo a Treviso, dando molto spesso la responsabilità alla chiesa e alla sinistra, ma mi chiedo: è proprio con costoro che dovremo prendercela? Abbiamo l'amministrazione più leghista e anti immigrazionista che ci sia in i-taglia che governa il comune da ormai otto anni; una provincia anch'essa a guida leghista da più di quattro anni; una regione guidata dalla polo da sette anni e mezzo di cui gli ultimi due e mezzo con la Lega al governo regionale; un governo romano di centro dx da un'anno e mezzo con la lega ben rappresentata; controlliamo gran parte dei mezzi d'informazione rai e mediaset.......... dico io, ma con chi dobbiamo incazzarci? Se questi fatti succedono, non ci si dovrebbe a mio parere incazzare! Si dovrebbero prendere solo e soltanto i provvedimenti che si ritengono giusti e dare un taglio a questa storia! Che l'on. Selva poi vada di persona fra gli immigrati che protestano a sentire le loro ragioni.......... bhe, questo denota molto a che cosa serve essere al governo se poi non si riesce (o non si vuole) risolvere le questioni.
    Roma polo e roma ulivo: due braccia, un'unica testa.
    Padania libera.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Riflessioni amare.

Originally posted by Stefano
    Gurdando i diversi telegiornali che oggi ci hanno informato in maniera dettagliata sul "Kit" che le poste italiane hanno messo a disposizione per la "regolarizzazione" (mi raccomando, non sanatoria!) delle colf e delle c.d. "badanti", mi è sorta una domanda del tutto spontanea: se al posto di un governo di centro dx., fosse stato un governo ulivista a fare tutto ciò, come avrebbe reagito la CDL, ma soprattutto la Lega ? Non immagino neanche pensare allo scandalo che avrebbe sollevato e alle reazioni, anche scomposte, che i vari leader (specie della Lega) avrebbero rilasciato. Immagino d'altro canto anche alle innumerevoli manifestazioni di protesta e alle immancabili raccolte di firme che il movimento Lega nord avrebbe indetto in tutta la Padania contro i nazisti rossi che vogliono sterminare la nostra società ............... Ma il bello non è ancora finito, perché con i lavoratori immigrati clandestini in nero, fra non molto, ci sarà il bis! Alla faccia dei nazisti rossi!

Anche la questione di Treviso mi ha fatto riflettere su un punto.
    Tutti ci scandalizziamo, giustamente, per ciò che è successo e sta succedendo a Treviso, dando molto spesso la responsabilità alla chiesa e alla sinistra, ma mi chiedo: è proprio con costoro che dovremo prendercela? Abbiamo l'amministrazione più leghista e anti immigrazionista che ci sia in i-taglia che governa il comune da ormai otto anni; una provincia anch'essa a guida leghista da più di quattro anni; una regione guidata dalla polo da sette anni e mezzo di cui gli ultimi due e mezzo con la Lega al governo regionale; un governo romano di centro dx da un'anno e mezzo con la lega ben rappresentata; controlliamo gran parte dei mezzi d'informazione rai e mediaset.......... dico io, ma con chi dobbiamo incazzarci? Se questi fatti succedono, non ci si dovrebbe a mio parere incazzare! Si dovrebbero prendere solo e soltanto i provvedimenti che si ritengono giusti e dare un taglio a questa storia! Che l'on. Selva poi vada di persona fra gli immigrati che protestano a sentire le loro ragioni.......... bhe, questo denota molto a che cosa serve essere al governo se poi non si riesce (o non si vuole) risolvere le questioni.
    Roma polo e roma ulivo: due braccia, un'unica testa.
    Padania libera.
    Direi che la tua analisi non fa una piega. Purtoppo oggi la tua, come di molti altri, presa d' atto di questa realtà i leghisti la bollano di disfattismo "da traditori". Una volta la forza della Lega era saper guardare negli occhi la verità e chiamarla con il suo nome. Oggi la si mistifica e la si gira.
    Via da Roma. Via.
    Paolo

Moderatore Libertarissimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oviamente concordo...ma deo dirve che voialtri si do disfatisti....ghe deprimì la trupa ...e dopo sensa esercito come casso fai a continuar magnare?

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pippo III
    Oviamente concordo...ma deo dirve che voialtri si do disfatisti....ghe deprimì la trupa ...e dopo sensa esercito come casso fai a continuar magnare?

Sa£udi serenissimi da Pippo III.
    Come i fa a continuar a magnar? Molando Roma che i ghe ciava le auto blu dei 3 ministeri che i ghà e che i se le rivenda sora la linea gotica...un qualche rumeno che ghe le compra i le trova. E i tira almanco fin a fine mese...
    Pora Padania
    Paolo

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non son d'accordo. Secondo me siete troppo duri con chi è lasciato solo a difendere il tessuto sociale dall'arroganza di una certa sinistra.Pensate ad A.N. , ormai, come si è autoridotta al silenzio anche in quei temi che dovrebbe cavalcare, e che invece trova politicamente scorretti come fosse il peggior partito democristiano. La legge Bossi Fini è stata scritta da entrambi, ma solo uno la difende dagli attacchi centristie catto-comunisti. Essere al governo,poi, non significa essere onnipotenti. Al contrario:Sindacati, associazioni, burocrazie, Chiesa, comunità varie, sono interlocutori inaggirabili coi quali è necessario fare i conti, e spesso scendere a compromessi. In italia c'è poco pluralismo (purtroppo), e quel poco che abbiamo è viziato da lobbies, correntoni, giochi di potere e interesse di vario genere di fronte ai quali è impossibile alzare le spalle. Specialmente quando si è al 3,9 %.

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

giusto.
    l'itaglia è lo stato più mafioso del mondo in mano a lobbies di ogni tipo tra cui il vaticano e le sue associazioni mangia-soldi che gli ruotano attorno come la caritas, essere al governo, con percentuali ridicole poi, come dice zena, non significa poter scavalcare le amministrazioni locali ,in primo luogo, e tutto il resto del sistema corrotti itaglione.
    la legge bossi-bossi è uno sforzo concreto che anche se non sarà perfetta almeno va a regolamentare una materia dove fino ad ora vigeva il caos più assoluto.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride
    giusto.
    l'itaglia è lo stato più mafioso del mondo in mano a lobbies di ogni tipo tra cui il vaticano e le sue associazioni mangia-soldi che gli ruotano attorno come la caritas, essere al governo, con percentuali ridicole poi, come dice zena, non significa poter scavalcare le amministrazioni locali ,in primo luogo, e tutto il resto del sistema corrotti itaglione.
    la legge bossi-bossi è uno sforzo concreto che anche se non sarà perfetta almeno va a regolamentare una materia dove fino ad ora vigeva il caos più assoluto.
    Celtic, ma sei sicuro che vada proprio come dici tu?, Ma lo sai che hanno stampato unmilioneemezzo di questi kit?........e che ci sono tutte ste badanti allogene da regolarizzare?
    Vedrai che succederà........certamente....saranno regolarizzate ma che poi facciano il lavoro che denunciano....beh.....lì ho qualche dubbio.
    Da notare che ancora non si sa come sarà il decreto che Maroni emanerà per i primi di settembre relativo ai lavoratori in nero, oggi ha fatto sapere che la regolarizzazione riguarderà solamente allogeni assunti a tempo indeterminato.....bah.......ogni tanto ci sparano in mezzo qualcosa per farci digerire sta schifezza......

-----pensiero----

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esiste una possibilita` concreta che, nonostante le migliori intenzioni, questa legge si trasformi in una sanatoria. Detto cio` pero` mi sembra che non riconoscere che le Lega si sia impegnata allo sfinimento su questo argomento mi sembra solo la solita ingiusta, disfattista, faziosa menata.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Istinto Orobico
    Esiste una possibilita` concreta che, nonostante le migliori intenzioni, questa legge si trasformi in una sanatoria. Detto cio` pero` mi sembra che non riconoscere che le Lega si sia impegnata allo sfinimento su questo argomento mi sembra solo la solita ingiusta, disfattista, faziosa menata.
    va bene ..non facciamo disfattismo...
    la dirigenza é tutta in buonafede e Padana al 100%
    Bossi è ancora il grande condottiero Padano senza macchia
    sono in un alleanza che non gli fà fare nessuna modifica nè federalista nè autonomista..
    tutte le leggi che la lega ha cercato di varare sono state boicottate o affossate o "rinviate"....

ma scusate ...che cazzo si fà al governo .....si fà da caprio espiatorio per quando le berlusconate verranno a galla?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Istinto Orobico
    E chi nega che si sia impegnata?....Certo che da quello che ci aspettavamo ce ne corre, ed io se non ti dispiace lo dico, hai visto come i diccì hanno ottenuto tutto quello che volevano?......Badanti, lavoratori in nero, ricongiungimenti più blandi......e aspetta tra un pò ci sarà da discutere sui profughi e su coloro che fanno richiesta d'asilo.....vedrai....che succederà.....

----pensiero----

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima