Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Razzismo

  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Razzismo

    Riporto un fatto successo a un mio amico e alla sua ragazza,in vacanza pochi giorni fà....
    Questi due miei amici erano in pulman,da Padova diretti a Chioggia,il mezzo era praticamente vuoto,loro due,l'autista e un collega e altri due o tre ragazzi.
    A una fermata sale un marocchino,ubriaco che riusciva a malapena a stare in piedi.
    Sale e si avvia verso il fondo del pulman,si siede nei posti in fondo e pochi minuti dopo si rialza e si avvicina a uno dei passeggeri,cominciando a urlare (in un italiano orribile) che quel posto è suo e lui vuole sedersi lì.Al rifiuto del ragazzo di alzarsi il marocchino comincia a urlare "questo è razzismo,io denunciare te,sporco xenofobo"....Fortunatamente i due autisti presenti sul pulman erano due persone decise e hanno prontamente fatto calmare l'ubriacone marocchino,minacciando di farlo scendere subito a calci!
    Da notare come un marocchino ubriaco marcio,che a malapena sà parlare in italiano,sappaia usare parole come razzismo,denuncia,xenofobia,ecc.
    La sinistra ha lasciato il suo segno!complimenti!!!!
    Saluti Padani

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinistra e caritas assieme, ci aizzano contro le scimmie.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito