Secondo il Minitero degli Interni le richieste potrebbero arrivare a mezzo milione...
In questo caso batteremmo la maxi-sanatoria ulivesca di 350.000 extra-com regolarizzati...![]()
Secondo il Minitero degli Interni le richieste potrebbero arrivare a mezzo milione...
In questo caso batteremmo la maxi-sanatoria ulivesca di 350.000 extra-com regolarizzati...![]()


calma.. Una cosa e' ritirare i moduli e una cosa e' presentarli . Questa non e' una 'sanatoria' in qunato configura precise figure lavorative riportandole sul mercato . Una volta sanata la colf extracomm costera' esattamente come una italica , in altre parole un milione al mese di piu' ...Io non credo che ci saranno 500 K badanti e colf ma se anche fosse l' importante e' che ci siano nel rispetto della legge a copertura di una effettiva carenzaOriginally posted by Totila
Secondo il Minitero degli Interni le richieste potrebbero arrivare a mezzo milione...
In questo caso batteremmo la maxi-sanatoria ulivesca di 350.000 extra-com regolarizzati...![]()
e nelle regole del mercato
Per l' intanto aspettiamo il 10 novembre vigilando che non ci sia la solito truffa tuconapoleana , ad esempio maroni potra facilmente controllare che i numeri di pisanu corrispondano ai suoi ..stavolta non si danno fogliettini in questura .. si raccolgono SUBITO tasse e contributi .
e per l' intanto le immagini parlano chiaro .. IN TV non ci sono le file di afroislamici ma solo slave e filippine cosi' come e' interessante notare che pochi ' datori' si sono mossi ...
NOn cadiamo nelle provocazioni bavose dei finanziarcomunisti' dei media e della RAISET Le cose stanno marciando nel verso giusto e cosi' sara' finche' ci sara' il controllo la lega al govrno e un leghista al lavoro .
La mia preoccupazione era solo di ordine politico...Ricordi nei giorni passati la fanfara? Ci sono più sbarchi che al tempo dell'Ulivo...Se ci fosse una "sanatoria" da 500 mila, ce la rinfaccerebbero come una sconfitta. E bada bene, che "loro" sanno essere molto convincenti...Sono pur sempre dei figli di puttana...![]()


Caro Tot, dì piuttosto che non hai nessuna intenzione di regolarizzare la tua badante russaOriginally posted by Totila
Secondo il Minitero degli Interni le richieste potrebbero arrivare a mezzo milione...
In questo caso batteremmo la maxi-sanatoria ulivesca di 350.000 extra-com regolarizzati...![]()
![]()


[QUOTE]Originally posted by Bellarmino
Caro Tot, dì piuttosto che non hai nessuna intenzione di regolarizzare la tua badante russa[/QUOTE
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm...Come fai a sapere che ho una badante russa?![]()


A mio avviso questa è e sarà una sanatoria a tutti gli effetti ed è inutile cercare di mascherarla: è la vittoria della dc targata volontè, tabacci e combriccola.
P.S.
gli occupanti di treviso non erano in regola nemmeno con la turco - napolitano che prevedeva, prima di chiamare mogli e figli, la disponibilità della casa.
Eppure stiamo trattando e concedendo anche a quelli!!!!!
Domanda: ma serviva proprio un governo di destra per fare queste porcate![]()
![]()
Ehm totila la tua badante promette bene???![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0