Allora, visto come stanno andando le cose, da cani, nonostante io abbia ancora un pò di fiducia nel segretario, propongo che tutti i forumisti iscritti al movimento facciano una grossa azione di protesta e minaccino di restituire la tessera se non si assumeranno iniziative più coraggiose nel campo dell'immigrazione e non si sveltirà il processo di devoluzione che da un sacco di tempo è nei cassetti .
Non so quanti di voi saranno d'accordo su questa iniziativa, credo pochi, ma raga è ora di muoversi e fare qualcosa xchè ho paura che per il movimento e di conseguenza per noi vada a finire male,
tra un pò della Lega non parleranno neppure più, se non per ricordarla come il partito che voleva dividere l'itaglia e che è stato sconfitto......![]()
![]()
---pensiero--




Rispondi Citando
