Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito M.S.I. e riunificazione

Io credo che l'estrema destra debba, una volta per tutte, riunirsi sotto un unico cartello e un unico simbolo.
    Ragazzi, diciamocelo chiaro... Al momento servirà un simbolo qualsiasi che faccia capire l'inclinazione politica ma se AN toglierà il simbolo, il MSI sarà, di fatto, rinato.

E visto che il simbolo prima o poi lo leveranno, perchè non riunirsi?

Ricordatevi che se AN leva il simbolo, diventerà di fatto un partito di centro...

...e credo che molti elettori smetterebbero di votarla (me compreso)...

Quindi io vedo nella riunificazione un primo passo...

Se poi si potrà riacquisire il simbolo della Fiamma, credo proprio che il MSI rinascerà alla stragrande.

Voi che ne dite?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspetti che tolgano il simbolo per smettere di votare An?
    Andiamo bene.....

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vedi trehad la nostra occasione

Aledex, visto che credi nell'unificazione dell'area fuori di an, perchè non ti impegni a divulgare l'appello del trehad la nostra occasione. Ringraziandoti per quanto vorrai fare, saluti ave wotan

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: M.S.I. e riunificazione

Originally posted by Aledex
    Ricordatevi che se AN leva il simbolo, diventerà di fatto un partito di centro...
    Credo che nel simbolo di A.N. la Fiamma abbia smesso di ardere da tempo. Diciamo da Fiuggi
    Tu vorresti unificare la destra con il M.s.i. e continui a votare A.n...
    Io invece voto A.n. cosciente che la destra non si unificherà mai...
    Anzi se devo dirla tutta credo che smetterò pure di votare perchè tanto non esiste un partito decente per cui valga la pena di fare la strada da casa mia al seggio...

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD
    Aspetti che tolgano il simbolo per smettere di votare An?
    Andiamo bene.....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi spiego il motivo per il quale aspetto che tolgano il simbolo per votare M.S.I....

1. AN sarà pure rinnegata ma conduce una politica di Destra che tutto sommato mi piace (vedi legge sull'immigrazione);

2. non me la sento di votare per un partito come la Fiamma Tricolore sapendo che ci sono altri minuscoli partitelli che perseguono la stessa linea politica del MS-FT e sapendo, soprattutto, che non vogliono riunirsi per chissà quali oscuri motivi;

3. AN non è xenofoba, l'estrema destra si (basti vedere l'appoggio dato a Le Pen)...

Ad ogni modo, come dissi tempo fa, sono d'accordo su molti punti della politica dell'estrema destra, primo tra tutti il corporativismo tuttavia, mancando un unico partito di estrema destra (M.S.I.), voto AN che perlomeno si avvicina alla mia idea politica...

Ad ogni modo ho avuto modo, in vacanza, di vedere alcune cassette sul ventennio fascista... Per fortuna che le ho viste: ora stimo il Duce ancora più di prima...

...e non lo dico con ironia, ma perchè lo penso davvero!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad ogni modo ho avuto modo, in vacanza, di vedere alcune cassette sul ventennio fascista... Per fortuna che le ho viste: ora stimo il Duce ancora più di prima...

Questo pultroppo è un problema di molte persone...
    Mussolini ha fatto talmente tanto per la Nostra Italia... solo che in pochi lo sanno.

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Vi spiego il motivo per il quale aspetto che tolgano il simbolo per votare M.S.I....

1. AN sarà pure rinnegata ma conduce una politica di Destra che tutto sommato mi piace (vedi legge sull'immigrazione);
    FASCISMO E DESTRA SONO DUE COSE DIFFERENTI, SOPRATUTTO SE PER DESTRA INTENDI QUELLA DI OGGI, INOLTRE LA LEGGE SULL'IMMIGRAZIONE DUBITO CHE SERVIRA A QUALCOSA....

2. non me la sento di votare per un partito come la Fiamma Tricolore sapendo che ci sono altri minuscoli partitelli che perseguono la stessa linea politica del MS-FT e sapendo, soprattutto, che non vogliono riunirsi per chissà quali oscuri motivi;
    MEGLIO LA FIAMMA TRICOLORE ,CHE DI CERTO NON E' IL MIO PARTITO IDEALE CHE ALLEANZA NAZIONALE, TI RICORDO CHE AN E' ALLEATA CON UN MASSONE, CON SECESSIONISTI E SOPRATUTTO CON SERVI DEL LIKUD

3. AN non è xenofoba, l'estrema destra si (basti vedere l'appoggio dato a Le Pen)...
    XENOFOBO E' UN AGGETTIVO INVENTATO DAL SISTEMA PER METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA AL SENTIMENTO DI IDENTITA' NAZIONALE, IN VERITA' L'AREA NAZIONALPOPOLARE E' DIFFERENZIALISTA CREDE CHE OGNI POPOLO ABBIA DIRITTO ALLA SUA TERRA, E CHE OGNI TERRA ABBIA DIRITTO AL SUO POPOLO....SOCIETA' MULTIETNICA=GUERRA ETNICA, PERDITA DELLE TRADIZIONI, ESTINZIONE DELLA STIRPE ITALICA E MORTE DELLA NOSTRA RELIGIONE CRISTIANA ! AGGIUNGO CHE AN E' ESPLICITAMENTE A FAVORE DELLA SOCIETA' MULTIETNICA
    Ad ogni modo, come dissi tempo fa, sono d'accordo su molti punti della politica dell'estrema destra, primo tra tutti il corporativismo tuttavia, mancando un unico partito di estrema destra (M.S.I.), voto AN che perlomeno si avvicina alla mia idea politica...
    AN TI ILLUDE...PROBABILMENTE CREDI IN PERSONAGGI COME ER PECORA, ALEMANNO O STORACE...SONO SOLO DEI PAGLIACCI CHE SERVONO A TIRAR SU VOTI DALL'AREA ESTREMA...

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me ne frego delle elezioni, dei partiti, della democrazia e di tutte queste cazzate, me ne frego di AN, del polo e dell'ulivo.

Invece di parlare di unità e di peso elettorale continuiamo a condurre la nostra lotta per le strade, UNITI.

L'idea di un solo partito dell'area ha senso in chiave elettorale ma questo servirebbe nel caso la nostra popolarità ci permettesse di ambire a qualcosa senza futili alleanza con il sistema.
    Se conti le ridicole percentuali che hanno i nostri partitini alle elezioni, sommandole arriveresti all'1,5-2% con una visione ottimistica.
    Cosa avremmo risolto? Niente.

Per me le elezioni sono un mezzo per tastare la propria visibilità nelle varie città, nulla di più.

BOIA CHI MOLLA!

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Considirazione giuridica

La mia è una considerazione di diversa natura... e purtroppo un po' pessimistica... Anch'io ovviamente non vedo l'ora che AN tolga la Fiamma e soprattutto che scompaia per sempre dalla scena politica. Però mi sono informato quà e là da persone che conosco, esperte di diritto... Secondo la maggior parte di loro AN detiene, dal punto di vista giuridico, il marchio MSI e la Fiamma, quindi può farne ciò che vuole, anche qualora decidesse di abbandonare tali simboli. Tradotto in soldoni... se AN toglie la Fiamma potrebbe impedire ad altri di farne uso, in quanto unica intestataria. Comunque potrebbe essere solo AN a decidere che fare della Fiamma ed eventualmente a che affidarla... Certo, sono solo informazioni "ufficiose" ma comunque fornite da esperti del settore. Spero proprio si sbaglino... sarebbe davvero una cosa tremenda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima