SCUSATE, ma volendo cambiare il nickname ho incontrato una serie di operazioni da fare e scritte nella lingua di sua maesta.
Non c'ho capito una mazza e so' tornato demonbombacci.
Non sarebbe oportuno far si che il tutto sia in lingua italiana ???
..un po' di tutela alla nostra lingua non guasta...
grazie e salutation




Rispondi Citando
