Milano, 126
Giovani leghisti crescono con scuola di formazione politica

Il Movimento giovani padani (Mgp) ha organizzato la prima scuola di formazione politica che si terrà in provincia di Varese dal 6 all'8 settembre. Durante la tre giorni di studi verranno affrontate e approfondite tutte le tematiche che riguardano l'attività politica della Lega Nord e, in particolare, del Mgp: ad esempio i movimenti indipendentisti in Europa, le identità locali e la globalizzazione.
Gli organizzatori hanno spiegato che la scuola raccoglierà tutta la classe dirigente del movimento giovanile della Lega nord: tra i relatori, Alain De Benoist, Claudio Risè, Roberto Fazioli, Federico Bricolo.

"Stiamo preparando la classe dirigente - afferma il coordinatore federale del Mgp Paolo Grimoldi - che dovrà affrontare e risolvere i problemi del futuro. Siamo il più grande movimento giovanile della Padania e, dopo essere cresciuti in maniera esponenziale, è nostro compito prepararci politicamente per essere pronti quando la Lega ci chiamerà a continuare la rivoluzione intrapresa". (Red)


Notizia presa da Adn....addirittura...