Propongo un sondaggio interessato (visto che sono un moderatore del forum del Piemonte)
Ci scrivete nei forum regionali?
Se no perchè?
Assolutamente si
Sopratutto per "quella grossa"
Non potrei farne a meno
L'ultima volta che sono andato via gli ho detto addio
Per me non è un problema, vado pure dietro gli alberi
E' solo un cesso, nn mi interessa
Non saprei
Non ci ho mai provato/pensato
Assolutamente no
Che sondaggio stupido

Propongo un sondaggio interessato (visto che sono un moderatore del forum del Piemonte)
Se no perchè?
ci scrivevo e lo leggevo volentieri essendo un forum Tematico ma apolitico....
poi con l'arrivo di due moderatori si è trasformato in un forum Fascisteggiante.....e con rilievi Monotematici e di parte.......
basta guardare l'ultimo 3D sulle Province.......dove si parla solo dei Capoluoghi e in maniera completamente centralista.....
come mi manca Theo.......

Originally posted by LN
Se no perchè?
si scrivo in quello dell'Emilia Romagna

Ogni tanto su Toscana ma mi stanno sulle palle i moderatori....![]()
![]()
speriamo non mi leggano...![]()
![]()

Originally posted by Fra Dolcino
poi con l'arrivo di due moderatori si è trasformato in un forum Fascisteggiante.....e con rilievi Monotematici e di parte.......
basta guardare l'ultimo 3D sulle Province.......dove si parla solo dei Capoluoghi e in maniera completamente centralista.....
Bhe, se vuoi mettiamo una tenda e ti ospitiamo per un paio di mesi nel forum Emili-Romagna.
"La community" è il tema centrale del forum. Beh, qualche litigata storico-politica non guasterebbe, ogni tano. Speriamo che dopo l'estate il forum sia più affollato e sia possibile affrontare i più disparati argomenti.
Ciao

Si, essendo moderatore di Toscana.
Il fora era un po' abbandonato...io e ARI lo stiamo rimettendo sulla retta via (forse...)![]()
Spero che con questo thread molta altra gente si avvicini ai regionali, dove nascono, talvolta, discussioni davvero interessanti.
ULTRAS MODUS VIVENDI

dicevi???Originally posted by O'Rei
Ogni tanto su Toscana ma mi stanno sulle palle i moderatori....![]()
![]()
speriamo non mi leggano...![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Confermo e concordo: in E - R siamo molto ospitaliOriginally posted by Sant'Eusebio
Bhe, se vuoi mettiamo una tenda e ti ospitiamo per un paio di mesi nel forum Emili-Romagna.
"La community" è il tema centrale del forum. Beh, qualche litigata storico-politica non guasterebbe, ogni tano. Speriamo che dopo l'estate il forum sia più affollato e sia possibile affrontare i più disparati argomenti.
Ciao![]()

Sì, in quello dell'Emilia - Romagna.Originally posted by LN
Se no perchè?
Ci sono ottimi forumisti e moderatori simpatici![]()

Come fai a dire che sia un form fascista lo sai solo tu....visto che gli ultimi thread che ho aperto io parlano delle nostre tradizioni....Originally posted by Fra Dolcino
Inoltre sul forum ci sono anche le indicazioni per firmare la petizione che vuole il piemontese ai giochi.
Ti manca theo...beh quello non c'era mai non capisco come fa a mancarti.
Poi se ti sembra che i 3d fanno schifo...nessuno ti vieta di aprirne tu,anzi!
Saluti Padani!